quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2012 09:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 09:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato! [;)] giusto in tempo, stasera dovevo andare negli studi di rai tre, della trasmissione: chi l'ha visto? e lanciare un allarme nazionale riguardo la tua assenza ingiustificata! [:D][:D][:D] oora tutti noi ci possiamo tranquillizzare, almeno fino alla tua prossima scomparsa....[8D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 09:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo e bentornato anche di quà...hai pienamente ragione...anche perchè l'ideale politico ormai è solo un miraggio...per il nuovo governo condivido...bisogna sicuramente fare un grosso sacrificio per l'Italia...ma non si può chiedere di fare un sacrificio a chi si sacrifica già ogni giorno di regola e che ha seri problemi ad arrivare alla fine del mese. sono e rimango sempre più convinto che in paesi come la Francia, la Germania, l'Inghilterra, svizzera...etc etc...hanno capito tutto della vita...mentre in Italia non abbiamo capito proprio niente e questa corruzione e clientelismo accompagnata dalla più totale omertà...ci sta facendo affondare. L'Italiano da sempre è stato forse il più furbo di tutti...ma questa furbizia si sta trasformando in una pericolosa stupidità che presto o tardi ci annienterà tutti. Scusate lo sfogo...ma siamo messi veramente male[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2012 10:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente spero che almeno facciano lavorare a monti. ti immagini se sale un altro politico (di mestirìere) al governo?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2012 10:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO![:)] ...la prossima volta ti preavviserò, inviandoti una giustificazione motivata! Salutami i TUOI! [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="purple"> ...anche dal lato sud, (quello che io vedo!) non c'è neve sull'ETNA! ...allora andiamo in VAL D'AOSTA?[?][8D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> CIAOOO!![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2012 10:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti quoto al 1000 x 1000!! [;)] Credo che siamo sempre stati presi in giro! ...ci hanno sempre fatto credere (sicuramente una minoranza di brave persone c'è anche lì!) che esisteva uno schieramento (Dx e SX!) mentre invece hanno sempre MANGIATO nello stesso tavolo a nostre spese!![:(!][}:)] ...le persone oneste, secondo me, non hanno bisogno di schierarsi, la "cosa" giusta si fa e si può raggiungere un accordo tramite una SINCERA discussione, non occorre appartenere ad un "colore" politico"!id="blue">id="size2">[^] ... se non ci sfoghiamo tra di NOI![^]id="red">id="size2"> CIAOOOO![:)]id="size4">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2012 10:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io voglio credere in Monti...mi pare uno che non abbia tanti interessi e già (anche se in piccolo) ha danneggiato molti politici...deve solo capire che il problema dell'Italia è azziccare chi ruba...non chi già paga le tasse al 100% stendando alla fine del mese. questo stato è ricco di evasori, di raccomandati, di ministeri fantasma...posti di lavoro inventati e che non servono a nulla, una sanità che non funziona (forse funziona di più quella degli U.S.A. che non ce l'hanno che la nostra che è un miraggio)...di furbetti che non pagano l'assicurazione o le inventano tutte per farsi rimborsare dalle stesse...di lavoratori in nero. Bisognerebbe castigare di brutto la classe medica che si permette il lusso di prendere soldi senza rilasciare fattura e tutto alla luce del giorno...e dannazione lo sanno tutti ma nessuno fa niente. sono sicuro che mi sto dimenticando un buon 80% di problemi...mah...come funziona in questo paese dove viviamo...credo lo sappiate tutti[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2012 10:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnnyid="size3">id="green">![:)] ...previsioni economico-finanziarie, occupazionali?[?][:D] id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2012 10:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già! ...anche io voglio credere al Sig. MONTI! ...ma gli crederò ancora di più quando toccherà i "poteri forti"! ...altrimenti chiamo ROBIN HOOD !id="red">id="size5">!![:D][:D][:D]id="size2">id="blue"> CIAOOOO !!id="size3">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 10:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, in questo settore non ci voglio entrare, troppo complesso... [:(!][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2012 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io ci metterei Lupin[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 27/01/2012 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, vedrai adesso la differenza...[;)] Potrai lavare piatti, pentole, posate, bicchieri con più facilità...[:D][:D][:D] Io sto provvedendo con una lavastoviglie...[:D][:D][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2012 12:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io rimango sempre all'antica, niente lavastoviglie, e poi adesso ho pure il rubinetto nuovo id="size5">id="green">[:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 27/01/2012 12:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aldooooooo, ancora con sto piano battaglia?? ma nn ti scoccia andarci ogni settimana? id="size5">id="green">[:D][:D][:D]
non prenoto mai!