quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2012 12:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo e buon pranzo anche x teid="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2012 10:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da tenere presente che se vuoi andare d'accordo con una persona nn devi mai parlare di sport / religione / politica [:D][:D] questo perchè nn esiste un punto oggettivo ma solo soggettivo dipende da dove si osserva il discorso . tengo a precisare che l'essere vivente di qualsiasi specie tende a fare i suoi interessi [;)][:D] lo stesso vale in tutti coloro che si presentano per salvare le sorti di una nazione dai tempi dei tempi vedi romolo e remo [:(][:(] detto questo nn mi meraviglio di nulla senza giudicare il passato in poche parole e automaticamente[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] dicono che la mia famiglia detta italia ha un debbito di 1.900.000.000.000 €[:(][:(][:(] un bilionenovecentomiliardi/00€[:(][:(][:(] diviso 50.000.000 circa popolo italiano rullo di tamburi ci sono 38.000€ di debbito procapite per chiudere il debbito [:(][:(][:(] pur aumentando 100€ di qua 1000€ di la' siamo ben lontani dalla somma mancante procapite anche perchè quello che gia' paghiamo ,serve x mantenere in vita quello che gira in italia. nn voglio essere pessimista ma nn vedo una soluzione imminente[:(][:(][:(] la storia insegna che supereremo pure questo ma nn so come [:(][:(][:(][:(]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 27/01/2012 12:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel post ho letto che c'è nostalgia di neve vista pure la bella giornata mi sa che è il momento giusto io propongo alla luce del giorno , tanto nn costa nulla .
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 27/01/2012 14:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa se proponevi alla luce del neon....[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 27/01/2012 15:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo. quale terra ti tiene?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2012 15:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi puoi essere piu' chiaro please?? Enzo[:D][:D][:D][:D][:p]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 27/01/2012 15:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace.... ma chi era mollica??id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2012 16:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un pezzo di pane Enzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 27/01/2012 16:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 27/01/2012 16:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo!id="size3">id="red">[:)] ...e sempre un piacere leggerti e ridere alle tue battute![:D] ...non so cosa sia successo! ...io stesso avevo perso la mia "OMBRA"id="size3">id="green"> [:)] ...credo comunque, conoscendo Luigiid="green">id="size3">id="brown">, che preferisca che il "microfono", non sia tu a tenerglielo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size2">id="brown"> Ciao FRANCO!id="size3">id="purple">[:)] ...ricambio con piacere i tuoi saluti![:)][:)][:)][:)][:)] id="green">id="size3"> Ciao Salvo, Ciao Calasci, Ciao NIM, Ciao UfficioSalvatore, Ciao ALDO, Ciao REX, Ciao MARCO"SPAZIO12", Ciao PEPPUCCIO, CIAO P.Luigi, ciao anche a tutti coloro che non nomino....!!id="size3">id="blue">id="size2"> ...a TUTTISSIMI AUGURO UN OTTIMO WEEK-END!!id="size4">id="red"> [:)][:D][8D][8D][8D][8D] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2012 14:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse fluorescente [:D][:D], aldo ti spieghera automaticamente la differenza [;)][;)]