quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 09:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 09:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo che non l'ho perdiamo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 10:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny..id="size5">id="green">
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti fanno pagare tutti gli arretrati...[xx(] Considera che per un anno non l'ho pagato, poi ho ripreso a pagarlo e mi hanno fatto pagare l'anno arretrato. Adesso sono in regola... [;)] Tu da quanti anni non pagavi??
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> degli arretrati nn m'interessa, il tizio m'aveva pur chiesto se avessi pagato gli arretrati, ma io gli ho detto che la vecchia licenza nn m'interessava piu e volevo farla ex-novo, quindi partendo da adesso con nuova licenza gli arretri nn contano [;)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 11:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a precisare e quindi a farla ex-novo. Io non sapevo di questa cosa,[:(!] alla fine ho pagato soltanto un anno...[:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 11:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanch'io la sapevo, certamente se nn la faceva ex-novo e dovevo pagare gli arretri, poteva stare bello fresco lui e tutti quelli che stanno appresso [:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 11:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Johnny, ho saputo di una certa riunione al liceo x la definizioni di programmi...a parte che nn vengo, ma tu non mi dici nienteeeeeeeee [:(!] e menomale che c'ho l'amico li dentro e pure fiduciario...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Franco scusa se non ti ho detto niente. Sono a casa con l'influenza quindi non ci sarò...[:(] Ma chi viene di voi??
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 11:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco!id="size3">id="green">[:)] ...ho risposto alla tua e.mail! ...OPS!! ...si può dire?[?][:D] Ciao a Tutti!id="size4">id="red">[:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 12:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnnino hai l'influenza? poverino... ti sei fatto fare una puntura di penecellone? il toco mi ha detto che puoi guarire subito dall'influenza... anche se lascia qualche effetto "collaterale e duraturo" [:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 12:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io no, nn sono d'accordo! gli altri penso verranno
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2012 12:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo di augusta.id="size3">[;)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo franco, appena si farà fare la puntura, ritornerà di nuovo operativa....ops operativo.id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sarebbe piaciuto esserci e sai il perché... Alla fine forse meglio così...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2012 12:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo e grazie, adesso devo scappare laleggerò piu tardi [;)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 12:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Penecellone lascialo fare al TOCO... Io sono per le medicine tradizionali...[;)][:D][:D][:D]