quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/01/2012 16:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALDO!id="red">id="size3">[:)] ...sono d'accordo con Te, quando Ti riferisci alle telefonate/e.mail di alcuni verso altri, SOLO nel caso che siano di interesse generale e quindi riguardanti i partecipanti al "FORUM", ma quando trattasi di "argomenti privati" diretti ad una sola persona, non vedo perchè far sapere le "proprie cose" anche ai non interessati![;)] Il bello, del "forum" dove ci ritroviamo è secondo me, proprio la lbertà individuale, non essendo un CLUBid="red">, nessuno è legato ad altri o dipendere da altri, nelle uscite e nelle proprie decisioni, ognuno può proporre ciò che vuole ed ognuno si può aggregare quando vuole, se vuole e se ha il piacere di stare in compagnia, ovviamente sempre se è libero da qualsiasi tipo di impegno! ...boh! ...io la vedo così, ovviamente posso sempre sbagliarmi ...eventualmente mi "corririggerete"! CIAOOOO A TUTTTIIIIII ! id="size4">id="purple">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 12:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però forse una di noi non va, sai chi, ha detto che ha impegni, poi però visto che io nn vado dice che forse riesce a liberarsi, bohhhh
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 12:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so luigi, lo so, sa da fà na bella puntura...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 12:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO!id="size3">id="red"> ...sta arrivando la neve o no? Fino ad ieri, da qui (vedo il lato sud!) mi pareva senza, forse in questi giorni di maltempo? ...e le previsioni dei nostri "esperti" cosa dicono?[?][:D][:D][:D]id="blue">id="size2"> CIAOOOOO!!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 12:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena la proverà, la rifarà almeno ogni 2 gg....[:D][:D][:D] prevenire è meglio che curare![:D]id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State tranquilli che punture il medico non mi ha detto di farne... Soltanto delle pilloline...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 12:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vado. Buon pranzo a dopo... CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 11:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Francoid="red">id="size3">, ri-ciao![:)] a proposito di licenza!...ci chiedevamo, qualche post fa, ti hanno rilasciato un "pezzo di carta" quale licenza?id="size2">id="purple"> Fino ad oggi, dopo aver inviato la domanda ed aver pagato, per diversi anni, non ho (io come altri!) ricevuto nulla! Facci sapere, gentilmente![:)] Grazie!![;)] Pippoid="size2">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2012 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 12:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnnyid="size3">id="green">![:)] ...ti auguro una velocissima guarigione! Magari una bella "fiorentina" (...parlo della bistecca![:D]) ti può aiutare![;)] Ciao e saluti a casa![:)]id="blue">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2012 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo, per quanto riguarda la domanda di licenza non riceverai nulla per confermare quanto da te esposto. Conservalo e tienilo sempre con te per eventuale esibizione agli organi competenti. Pagate la tassa cb in quanto è stata espressa la totale volontà di controllare tutto anche il pagamento annuale del cb in corso di validità.[;)] Ormai c'è la caccia all'evasore a 360 gradi[:D][:D] Salvo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2012 12:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo se continua questo brutto tempo e freddo per un bel pò di giorni, allora forse la neve ci sarà... altrimenti nisba!![:(]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/01/2012 12:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi sei stato assente ingiustificato!! dove sei stato? con chi sei stato? cosa hai fatto? perchè lo hai fatto? con chi lo hai fatto? [:D] attendo tue valide giustificazioni!!id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 30/01/2012 14:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo !id="size3">id="red">[:)] ...infatti, qualche "post" fa anch'io avevo detto la stessa cosa: conservare la domanda presentata, con relativa ricevuta di raccomandata o timbro che ne attesti la presentazione ed i versamenti annuali effettuati! Confermi?[?] Grazie ancora![;)] id="size2">id="blue"> Buon pomeriggio a tutti ...anche se con queste brutte condi-meteo ...!![:D][:D][:D] id="purple">id="size4"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/01/2012 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuccio, come sta ora rossella? salutamela. ciao a prestoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 29/01/2012 19:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, spero tutto bene... a presto.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 16:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho la "vaga"id="purple"> sensazione che tu siaid="size2">id="blue"> GELOSO!id="red">id="size3">[}:)] ...ed io che ormai credevo di conoscerti bene!![:D][:D][:D]id="size2">id="blue"> ...mah!id="size3">id="red"> ...ogni giorno una "sorpresa"!id="size3">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"