quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 08:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno vieta di uscire in maniera privata [;)] ma scrivendo ti chiamo ecc ecc ecc ecc stai dicendo che ci sono persone su questo post che nn vuoi vedere al tuo fianco [:0][:0] invece con altri ti fa piacere uscire [;)][:)], quindi nn stai uscendo da solo .[:0] se c’è un raduno possono venire tutti .[8D][8D] ricapitolando ,[:)] camperisti siciliani fanno 4 uscite di gruppo l’anno [:p][:p] se per impegni di famiglia o per motivi economici vista la meta scelta[:(][:(] se nn si partecipa , in futuro nn ci sono altre opportunità .[:0][:(] se io sto uscendo con l’amico mio, evito di renderlo pubblico [:0][:)] poi da foto inserite si vede che sono 5/6 componenti del gruppo di camperisti siciliani .[;)][:D][:D] per me nn è una questione personale [;)] io esco sia da solo che in gruppo se la meta mi interessa [;)][;)] dato che siamo tutti frattelloni in teoria [:0][:(][;)][:)] nn vedo nulla di male a comunicare :[:)][:D] io domani sono la ,chi vuole stiamo insieme [8D] tranne se nn voglio andare da solo. [;)][;)] se voglio invitare una persona nn serve transitare sul post [;)] credo che un comune telefono cell è in possesso di tutti noi [;)][:)] ho cercato di organizzare una uscita sulla neve [8D] mi è dispiaciuto che x motivi di sciopero gasolio è stata rimandata [:(][:(] ma se questo fine settimana io decido di andare , la mia meta la rendo pubblica[;)][:D] nn mi aspetto 100 adesioni chi gradisce sa che io ci sono indipendentemente dai partecipanti.[;)][:D] Ciao a presto.
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 16:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, veramente, io eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non saprei eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, che dire...poiche eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho avuto da fare ma eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[xx(] Scusa, non lo faccio più[V] a parte gli scherzi, per me fine mese è micidiale...ansi sto trovando un pò di tempo manco mi pare vero...avete poi fatto niente in questo uichend? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2012 12:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo quello che dici è giusto ma in una comunicazione privata se lo ritieni potrebbe essere anche di interesse comune tranne se nn sono questioni strettamente personali [;)][:D] esempio con calasci stiamo discutendo x delle batterie nuove x il camper le nostre discussioni sono state fatte di persona se devo mandare una imail nn vedo nulla di male a renderla pubblica dato che possono interessare a tutti.[;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/01/2012 17:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no questo week niente camper, solo camperisti ospite a pranzo, da maurizio.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 30/01/2012 17:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mondo è bello perchè è vario! io la penso diversamente da te, ma rispetto la tua opinione. p.s. per tua informazione, in un passato abbastanza recente, c'è stato un "personaggio" che ha cercato di distruggere l'equilibrio presente nel post, risultato: lui non ha più la faccia di farsi vedere/sentire/leggere, mentre noi siamo tutti qui, questo dimostra il rispetto reciproco che regna nel post. ciao a presto.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 30/01/2012 17:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao aldo! ...infatti! Sono d'accordo, hai confermato quello che io ho scritto![;)] Ciaooooo! Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 17:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nim io nn sto dicendo cosa dovete fare ma cosa io faccio se poi è di comune interesse bene x tutti nn dico a una persona amico mio e poi dietro le spalle dico nn lo voglio vicino al mio camper basta dirlo in faccia . io so che nn posso essere simpatico a tutti l'importate è che sono simpatico alla mia famiglia [;)][:D] ri resto con il tempo cambia è una ruota che gira questo posto è stato aperto nel 11/3/2007 tanta gente è trasitata da quì chi rimane ,chi è andata via, chi ritorna quano ne ha voglia ci sono 4 categorie di persone parenti di sangue amici conoscenti estranei basta dare il giusto valore alle parole pur essendo palermitano nn sono cugino e nipote di nessuno e tanto meno figlioccio[:D][:D] dato che stai discutendo di qualcosa che io posso come nn posso conoscere nn so come rispondere al ps senza imail in maniera chiari dimmi a cosa ti riferisci nn serve dire chi è la persona nn devo fare la causa alla persona ma capire il gesto e dare un parere in merito a cio' che questa persona ha fatto , verso l'intera umanità dato che il post è di tutti [;)][:D] ciao a presto
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2012 17:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nim dice: ...siamo tutti qui, questo dimostra il rispetto reciproco che regna nel post. dimenticavo questo punto dato che ora finalmente regna un rispetto reciproco nn vedo giusto fare le uscite a umma umma [:D][:D][:D] dato che ora siamo tutti fratelloni come dici tu basta dire solo io domani vado li chi vuole mi trova tranne se nn vai da solo [;)][;)] se poi il rispetto reciproco nn è presente è giusto che si facciano le chiamate tramite cell quindi in futuro parliamo di uscite di email rullo di tamburi [:D][:D][:D] mega raduno camperisti siciliani id="size6">id="red"> controllare se sei stato nominato tramite email troverai all'interno la mappa x la caccia al camping [:D][:D][:D] se nn c'è email eventualmente ritenta sarai piu' fortunato al prossimo raduno [:(][:(][:(]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 18:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 30/01/2012 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 30/01/2012 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimoooooooooooo Enzo[:)][:)][:)]id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/01/2012 20:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te Enzo[:)][:)][:)]id="size3">id="red">
non prenoto mai!