quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiiiiiiiii ancora li fanno sti film [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2012 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippoid="size5">id="green">, allora, sono andato proprio stamattina all'ufficio competente, ho dovuto presentare 2 moduli x permesso concessione cb, scaricabili dal sito www.ispettoratocomunicazionisicilia.it, di cui, uno l'hanno tenuto loro, l'altro, bollato, timbrato e bla bla bla l'hanno rilasciato a me, attaccando il bollettino pagato che avevo portato. Quindi adesso ho bollettino e permesso, che credo sia lo stesso di quello che hai spedito tu e che tieni la copia, solo che il tuo nn sarà certamente vidimato visto che nn sei andato di presenza. P.S. ho letto l'email e risposto [;)] grazie,id="size5">id="blue">ciao.
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 30/01/2012 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max...sarà un piacere ritrovarti in qualche altra occasione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/01/2012 07:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che il rimprovero di ieri ti è servito! bravo!id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 08:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì la giornata non sembrerebbe malvagia...ma fa freddo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 08:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 30/01/2012 14:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANCARLO (Gimar)id="size3">id="purple">, CIAO![:)] ...giusto per completare il discorso che avevamo iniziato giorni fa: ...hai letto la risposta di SALVO (De Giorgik)id="blue"> e più in avanti quella di FRANCO (Profilato)id="red">, circa la licenza per il cb?[;)] ...come vedi non ti rilasciano nulla, devi tenerti la copia della domanda ed i relativi versamenti... Ciaooo a tutti![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 30/01/2012 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MASSIMOid="size3">id="red">![:)] ...ricambio con piacere![:)] Anche da parte nostra cari saluti ai TUOI, tutto ok? id="size2">id="navy"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/01/2012 23:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie a Te, FRANCO!id="size3">id="purple">[:)] Ti auguro un'ottima giornata![:)] Pippoid="size3">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 31/01/2012 10:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, ma antonella?? non doveva sollevare il post (insieme alla moglie di nuccio) dal grigiore che lo attanaglia? [:D][:D][:D][:D] p.s. salutamela.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 10:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci livaru manu...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 10:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="size3">id="brown">[:)], ...da sola però è un pò difficile...occorrerebbe una buona cura ricostituente![:D] Anzi approfitto per chiederTi/Vi: Riuscite a fare iscrivere e partecipare anche le vs. mogli, per mopvimentare meglio il "post"?[?] Ti saluterò Antonellaid="green">![:)] Ciaoooo![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio diid="maroon"> Ombra inserito in data 31/01/2012 10:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo! ma sei pazzo! dovrei inserire mia moglie anche qui! noooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size3">[:D]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/01/2012 10:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uomini.... mi sembra una parolona... facciamo ragazzi.id="size3">id="maroon">[;)]