quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 10:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora io sono PAZZOOOOOO?id="size3">id="purple">[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 10:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente hai ragione la parola uomini mi sembra eccessiva...[:D][:D] Ho scovato cosa sta facendo Carlo e il motivo perché non scrive da molto nel forum...[;)]
E' veramente "TOCA"id="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/01/2012 11:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ecco perchè prende spessisssimo il "penecellone"id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi non ridere, perché ti sta togliendo la notorietà che avevi acquisito...
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 31/01/2012 11:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ma tu non dovevi essere al Liceo?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 10:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre presente Nim, e se non scrivo, è perchè al mio invito rivolto alle mogli di coloro che scrivono di partecipare al forum, non ho avuto risposta, per cui, rimasta in minoranza a scrivere (unica e sola!), il mio colore rosa si è affievolito alquanto, sovrastato dalla forza maschile che predomina questo forum! Per cui mi son chiesta, se valeva la pena di portare avanti una battaglia alla "Giovanna D'Arco". Rinnovo sempre i miei saluti a coloro che scrivono, conosciuti e non! Anto
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/01/2012 11:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, ti avevo gia detto che non vado xkè non sono d'accordo...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 31/01/2012 11:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella continua così non mollare...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 31/01/2012 11:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anto, sei forte! i miei saluti..
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/01/2012 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e per continuare il mio ultimo post...visto l'evolversi della situazione e le foto che mettete su questo forum.....AZZ...COME SIETE CADUTI IN BASSO RAGAZZI!! Capisco le foto di donne in costume, ma quella dove l'avete presa? ai saldi di fine stagione??? Anto
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/01/2012 11:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahaha.....grazie per l'incoraggiamento Johnny[:D] [}:)] Anto
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 31/01/2012 11:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao profilato....grazie, anche a te i miei saluti...e scusate se non cito nessuno in particolare, ma come dico sempre è per non dimenticare e quindi non sminuire nessuno... Anto
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 31/01/2012 11:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sei d'accordo di che....[:D] Guarda che l'incontro è un semplice orientamento come quello che facciamo di solito alle scuole elementari per l'iscrizione alla scuola media... Soltanto che si è pensato di convocare i docenti di strumento...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/01/2012 11:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che le donne aumenteranno? beh....sincera: se dvo essere rappresentata da un cesso come quello....[;)] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 31/01/2012 11:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo hai ragione, ma di meglio non abbiamo per ora...[:D][:D] Vediamo in futuro...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/01/2012 11:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ridi ridi, ma a me nn è stato detto proprio questo, se per te orientamento e definizioni di pseudo-programmi è la stessa cosa poi fai tu!
non prenoto mai!