quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 01/02/2012 09:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che serviva il mio saluto?? ora che ti leggo mi sento meglio!id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 01/02/2012 08:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzuccio, caro enzuccio, ma come mai usi questo colore così brutto?? cambialo!![:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/02/2012 09:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] [:I] [:D] [:)] [:)] Anto
Nuccettino non ti montare la testa e cerca di scrivere di nuovo. Mi manca l'appoggio delle previsioni meteo...[;)][;)][;)][:D]
Capisco il momento di successo che stai attraversando e i sacrifici che stai fancendo dovuti all'alimentazione per ridurti con quel fisico, ma ricordati che sei un camperista e il vero camperista la dieta non la conosce...[:p][:p] Cerca di fare come Carlo che ieri ha condiviso con noi un momento di simpatica goliardia...[;)][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/02/2012 09:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosiid="size3">id="green"> vaid="size3">id="red"> beneid="size3">id="yellow"> caroid="size3">id="yellow"> Luiginoid="size3">id="navy">[?] Enzoid="size3">id="orange">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 10:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] johnny, ti vorrei far notare che anche un altro amico di gela, non scrive più..... mi sembra di ricordare che si chiami salvatore. pensaci tu.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/02/2012 11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Salvatore qualche volta ha scritto. Entra per i saluti, ma meglio di niente...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 11:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prevedo un roseo futuro...[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 01/02/2012 11:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va più meglio assai...[:D]id="size3">id="maroon">
Montecristo attendo un tuo messaggio...[;)][;)]
Marcello non puoi dirmi che in questa foto ti ho trattato male...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/02/2012 12:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra tutto bene[?][?] Enzo[:)][:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnnyid="size3">id="green">, [:)] Complimenti, intanto, per le foto che inserisci![:D][;)][:D][;)][:D][;)] ...secondo me hai contatti con la CIA, FBI, SISDE, KGB ecc. ecc. altrimenti come faresti ad avere tutte quelle foto![:D][:D][:D][:D] ...ma Marcello id="size3">id="purple">non è "leggermente" più giovane?...vabbè saranno dettagli![^][:o)][:D][:D][:D] Ciaooo![:)] id="size2">id="navy"> "La pazienza è la virtù dei forti!"