quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/02/2012 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, grazie per i complimenti, ma sai lo faccio per cercare di far ritornare qualche amico nel forum con allegria....[;)][:D][:D] (me lo auguro).
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 01/02/2012 12:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!id="size4">id="red"> [:)] ...tutto benissimo a parte il ...caldo![8D][8D][8D][:D][:D][:D] ...ma sei andato ad "insieme" per la Valletta, vero? ...dai puoi dirci la verità, tanto non ci legge nessuno[?][:D][:D][:D]id="size3">id="navy"> Ciaoooo!![:)]id="red">id="size3"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è chiarissimo, occorre anche scherare, ci mancherebbe...altrimenti che dovremmo fare![:)][;)][:)][;)] ...spero anzi che il Tuo "metodo" funzioni![:D][:D] Ciaoooooo![:)][;)] id="size3">id="navy"> Pippoid="size2">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/02/2012 12:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2012 15:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi bene che poi ti interrogo!id="size3">id="maroon"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 10:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, il mio tessssssssore...bellissimo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/02/2012 15:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho potuto riscrivere solo dopo circa 1 ora e mezza perchè nel frangente stavo cercando di riprendermi dalle risate scaturite per via della foto di Nuccio gollum. Jonny non si fanno queste cose, non è giusto...stavo rischiando l'infarto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2012 16:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar non fare così, ho fatto questo per cercare di far riscrivere i nostri amici che da tempo non frequentano il forum...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 18:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao jonny[:)][:)][:)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 01/02/2012 18:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che stai meglio, ma quante punture di penecellone hai fatto? ne dovevi fare 1 al giorno, ma vedendo il tuo repentino miglioramento, penso che ne avrai fatte 3 al giorno...[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/02/2012 18:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per stare meglio bastano le punture di "allegria"[:D][:D][:D] ...con quelle foto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> UN CARO SALUTO A TUTTI E VI AUGURO UNA BUONA SERATA/NOTTATA![:)][;)][:D]id="red">id="size5"> PIPPOid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"