quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 09:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apparecchiatura mooolto sofisticata.id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/02/2012 09:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi, l'ho pagata un botto e solo per prendere la temperatura esterna[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/02/2012 09:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco...tu avevi previsto il tuo futuro compito di metereologo x cui hai comprato la multipla con la sofisticata apparecchiatura. ma allora penso, che se al posto delle previsioni, dovevi fare panini, che ti compravi un articolato e adibivi a paninoteca il semirimorchio, mentre il trattore lo usavi per andare a lavorare...?[:D] id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di antozang inserito in data 03/02/2012 10:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella!id="size3">id="red">[:)] ...come va da quelle parti?...nevica?[?][?][:D][:D][:D] Un caro saluto a Te ed a Tonyid="size3">id="purple"> e tanti bacioni ai bimbi![;)][:)][:D]id="size2">id="navy"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 03/02/2012 11:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salvo, purtroppo sembra che il freddo stia scendendo giù...[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di antozang inserito in data 03/02/2012 10:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonella 2 (nella speranza, che sei meno... della 1 [:D][:D]). salutami a mio compare salvuccio.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/02/2012 09:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooooooo, con un articolato ci avrei fatto un supermercato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline