quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/02/2012 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è problema comunque prendi dall'altra parte che è in discesa, diversamente saresti in salita. Comunque vedremo come caricare le cose da quel vano soprasotto per intenderci. Sarebbe opportuno vanificare oltre modo qualunque aspetto relativo al condotto veicolare sopracitato. Approfondiremo dopo l'aspetto ciclico. ciaooooooooooooooooo[:D][:D] Salvo
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 02/02/2012 16:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]preventivo per rifacimento mansarda euro 2000,sono andato ha vedere le condizioni della mansarda,non vi dico e tutto fradicio[:0][:0],ma il sig franco mi ha rassicurato che tutto ritorna come prima [:(][:(] ciaooo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/02/2012 11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 09/02/2012 17:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola, mi dispiace...fa male trovare infiltrazioni...io ne ho avuta una nell'angolo in basso a sinistro della mansarda...fortunatamente gli ho potuto dare aiuto in fai da me...se penso che tutto è partito per un paraspigolo staccato. Bisognerebbe sempre dare una guardatina alle giunzioni di tanto in tanto...si eviterebbero tante brutte sorprese[;)] Comunque stai tranquillo...basta sotituire tutte le parti in legno e usare dei buoni prodotti sigillanti e vedrai che verrà meglio di prima[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 09/02/2012 17:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni mi dispiace. purtroppo sono le sorpresine, che ogni tanto i nostri giocattolini ci riservano. ciao p.s. mentre ci sei, perchè non vedi di mettere qualche materiale più isolante, rispetto al polistirolo?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/02/2012 18:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 09/02/2012 17:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son botte da orbi!!id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/02/2012 18:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Styrofoam[;)] P.S. ma è proprio tutta da rifare? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 09/02/2012Â 15:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]