quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/02/2012 18:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il quesito sui materiali da usare gia lo abbiamo studiato,oltre questo stiamo mettendo una lastra di vetro resina tra la mansarda ed il termoformato,in modo da isolare il dentro dal fuori, tempo di lavoro circa un mese [:(][:(]ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/02/2012 18:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>punto di infiltrazione dal profilato in alluminio che congiunge il cupolino con il termoformato della mansarda,e si trova sotto la finestra della stessa ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 10/02/2012 08:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza, giovanni.id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 10/02/2012 08:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giov, continua ad aggiornarci...id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 10/02/2012 08:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è ottimo...se non ho capito male andrà a creare un intercapedine con conseguente taglio termico tra la lastra di vetroresina e il termoformato vero? Nel mio (mi sono accorto durante il lavoro)...che il piano mansarda è così di fabbrica, praticamente gli hanno fatto un raccordo in vetroresina che separa tutto il wafer pianale mansarda con il tetto della cabina guida...così facendo hanno creato una camera d'aria...con la conseguenza che tutti conosciamo[;)] Vedrai che alla fine verrà un ottimo lavoro...capisco che la spesa è pesante e non si dovrebbero spendere mai soldi per queste cose...ma purtroppo il camper oltre ai piaceri preserva anche questi inconvenienti[:(] In bocca al lupo e speriamo che sia l'ultimo intervento della tua vita su infiltrazioni e cassatelle simili[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto,hai azzeccato in pieno quello che io in maniera fantozziana volevo esprimere,per quanto riguarda la spesa [:(] non ero preparato,ma come si dice in questi casi pazienza c'e sempre di peggio ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/02/2012 10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok vi terro informati sul prosequio dei lavori,ma credimi ogni volta che vado dal conc a vedere il mio giocattolone mi si stringe il cuore a vederlo li con la mansarda tutta aperta,e le condizioni in cui e [:(]mi rincuora solo il fatto di averlo lasciato in buone mani. un abbraccio ciao
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 10/02/2012 11:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi consolo pure pensando che fino a quando sono spese così e non sulla salute dei propri cari bene...ma ciò serve solo a placare la rabbia comunque di uscire tanti soldi che si potrebbero evitare se i signori fabbricanti facessero le cose per bene...ma lasciamo perdere. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 10/02/2012 12:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene, il mezzo è in buone mani, quindi sappiamo che tornerà meglio di prima [;)] purtroppo x il lato economico..nulla da dire [xx(] ciao, fra.id="size5">id="green">
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 14:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tu auguri la buona serata alle 14.29 io alle 16.45 posso dire solo: buonanotte.id="size3">id="maroon">[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/02/2012 16:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poi ti lamenti che scrivo fino a tardi...era giusto per compensare[;)][^][:D] Ciao Luigi tutto bene? Mi sembri più acido da quando non ti passo più la paghetta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Com'è u tempu Htania[?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/02/2012 19:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte ritornano...noooooooooo, non può essere, sicuramente avrò visto male...però ci avrei giurato che...boooooooo, ma non può essere[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline