quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 06/03/2012 12:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny!id="size3">id="green">[:)] ...anche per me è un vero piacere! Ciao![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/03/2012 12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco!id="size3">id="red">[:)] ...credo che come al solito, hai preso la decisione più saggia![;)] Effettivamente, troppi Km e poco tempo... CIAOOOOO!!id="blue">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 06/03/2012 13:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo ENZOid="green">id="size3">, CIAOOOOOO!![:)] ...allora visto che ti ho preceduto e ti sto facendo così risparmiare i soldi del viaggio A/R+traghetto+autostrada ecc. ecc. penso che il minimo che potrai fare, non appena ci vedremo, sarà quello di offrirci una cena![:p][:p][:p][:D][:D][:D] Ciao ed a presto! Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 06/03/2012 14:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SALVO!id="purple">id="size3">[:)] ...spero anch'io di poterVi rivedere presto, anzi c'è già in programma "qualcosa" per il ponte del I° Maggio a SOLARINO (SR)id="purple">, una particolare accoglienza sarà riservata ai "camperisti" da parte del Comune,(si parcheggerà, (dipende il n. dei campers!) o presso una struttura, fino a 40 campers, con annessi locali al chiuso o presso il campo sportivo) ...poi ci saranno "fiumi di ricotta", so che anche i commercianti del posto faranno la loro parte, poi servizi navetta... il tutto organizzato dalla Pro-loco del posto, il cui Presidente, (mio amico) è anche camperista con più di vent'anni di esperienza! ...non appena avrò il programma definitivo lo pubblicherò qui! ...potrebbe essere una buona "scusa" per incontrarci TUTTI! id="size3">id="red"> Ciao SALVOid="size3">id="red"> e ciao a TUTTIid="green">id="size3">! Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 06/03/2012 15:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capisco! Ma per il I° Maggio "dirottati" a SR così magari ci incontriamo![:D][:D][:D] Ciaoooo!![;)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/03/2012 17:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 07/03/2012 12:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SALVO!id="size3">id="red">[:)] ...sarà, come ho detto, sicuramente una buona "scusa" per reincontrarci e come hai detto Tu anche una maniera per inaugurare la bella stagione![8D][8D][8D] ...poi, conosco bene l'amico MIMMOid="green"> e posso garantirVi che fa le "cose" nella maniera migliore possibile! [:)][:D][8D] Un caro saluto a Te ed alla tua famiglia![:)] ed a T U T T I id="size4">id="purple">.... B U O N P R A N Z O !id="maroon">id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"