quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 07/03/2012 17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e neanche hai avuto il tempo di vedere chi ti ha cercato [:(!] al tel. ciao a tutti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/03/2012 18:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra per domani le previsioni portano come oggi. niente sole. Enzo.[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/03/2012 17:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho controllato il telefonino ed non vi e traccia di una tua chiamata,non e che hai sbagliato numero? ciao
non prenoto mai!
http://www.canicattiweb.com/201...
Almeno abbiamo qualcosa per cui essere fieri! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/03/2012 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già! ...almeno quello![^] ...credo che la Sicilia potrebbe vivere di solo turismo![8D] Peccato! ...quante occasioni perdute, ma è colpa nostra,[V] continuiamo ad eleggere sempre gli stessi "politicanti"![:(!] ...meno male che qualcosa e qualcuno ancora si salva![:)] ...vado a concludere qualcosa! Ciaooo! Pippo id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/03/2012 09:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra ieri sera a Catania ce stata una tempesta. mai vista tanta acqua Cadere per due ore circa. anno chiuso pure l'aeroporto.il centro commerciale di misterbianco si e allagato. Enzo[8D][8D][8D] id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 08/03/2012 09:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ho sentito, ho sentito!![;)] Siamo alle solite! MI DISPIACE DAVVERO![:)] ...IMMAGGINO PERo' CHE CI SARANNO ANCHE DELLE RESPONSABILITA' O NO? ...Magari la pioggia è stata particolarmente eccezzionale, ma ci sono i canali di scolo? ...le fognature pulite o intasate?[?] ...ecc. ecc. MAH!![V] Ciao![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/03/2012 10:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOOOH! LUIGIIIIIII!!id="size3">id="brown">[:D][:)][;)] ...eri sparito anche Tu? ...per solidarietà? Ti ringrazio![;)] Ciaoooo![:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/03/2012 10:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo[:D][:D][:D][:D][:D] Enzoid="size3">id="red">