quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 08/03/2012 12:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie.id="size3">id="maroon">[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/03/2012 09:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo eri a palazzolo? [:0][:0][:0][:0][:0] pure io! ma dov'eri posteggiato? ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/03/2012 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu a lavorare...?? ahahhaahhahahahahahahahahaid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mimmo96011 inserito in data 06/03/2012 19:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mimmo tienici informati, che la cosa mi sembra interessante. ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/03/2012 16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGIid="size3">!id="maroon"> [:)] Mizzica! ...eri lì?[;)] ...ero con Mimmoid="red">id="size3">, ed eravamo parcheggiati a SOLARINO (dista circa 30Km da Palazzolo Acreide) siamo andati poi, con un Autobus noleggiato a vedere il Carnevale di Palazzolo![:o)] Ho descritto il tutto qualche post fa![;)] Hai visto che confusione? Ti sono piaciuti i carri? Ho fatto delle foto, vediamo se trovo tempo per inserirle![;)] ...dalle informazioni avute da MIMMOid="red">id="size3">, il ponte del I° MAGGIO può anche trasformarsi in un MEGA-RADUNOid="size4">id="purple">! L'amministrazione comunale e molto disponibile all'accoglienza![8D][8D][8D] ..ci sentiamo domani? ...adesso TI e VI saluto, Vi auguro un serena serata/nottata![:)]id="blue">id="size5"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/03/2012 16:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io id="size6">id="red">ho appena finito di lavorare [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/03/2012 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per strada abbiamo visto un gruppo di camper posteggiati alla nostra sx, in una scuola, mi sembra, eravate voi? noi eravamo parcheggiati in quella grande piazza su due livelli, con c.s. dentro il paese a 5 minuti dal centro. ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/03/2012 10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho capito in quale parcheggio Ti trovavi, comodo, vero?[?] ...a saperlo![;)] Può darsi che eravamo noi quelli che hai visto, una quindicina di campers! ...il Sabato pomeriggio, alla 17:30 circa, ne ho visti passare che andavano verso Palazzolo, non è che eravate Voi?[?]...ci trovavamo alla tua SX, andando verso Palazzolo? ...all'interno di un recinto, vicino alla strada? ...si, quella struttura può sembrare una scuola, può contenere fino a circa 40 campers! ...sei stato sodisfatto di "Palazzolo", del Carnevale?[?] id="blue"> Ciaoooo!id="red">[:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"