http://www.g4tv.com/videos/4249...
id="Georgia">id="size4"> [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 27/03/2012 18:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma complimenti, che brava "spiegona" anche se non ho capito un'H comunque vieni bene molto telegenica [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 27/03/2012 18:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com Area Attrezzata di Monzambano
dove ci troveremo sin da venerdì 20 aprile per trascorrere il week-end in compagnia, rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi. Da Monzambano potremo prendere la pista ciclabile del Mincio e raggiungere in bicicletta Peschiera del Garda, grazioso paese sulle rive del grande lago; oppure potremo dirigerci verso Borghetto, altro grazioso paese inserito nel circuito dei"Borghi più belli d'Italia"
. Allora forza ragazze/i, chi viene? - Supertelegattone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ugolone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Luca1972 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ewwa (arrivo venerdì sera)id="blue">id="blue"> - Smilla1 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Babyemi (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Le petit (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ledipimma (arrivo ?)id="blue"> - Lorydemo (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Muttie (arrivo ?)id="blue"> - Rider (arrivo venerdì sera)id="blue"> - CristinaGiovanna (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Maria e Ivette (arrivo ?)id="blue"> - Laura (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Giuanen (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Lacky61 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Idella (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Zilmatt (arrivo ?)id="blue"> - Winesap64 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ritolin arrivo venerdì seraid="blue"> Devo chiedere a tutti quanti aderiscono e aderiranno di mandarmi via mail a: lori.77@alice.it il numero di targa del camper così che i gestori vi possano riconoscere ed indirizzare al meglio.
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 27/03/2012 20:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Beppe !! se ti va di fare un po' di Km vedi la mia proposta all'isola di Krk, la cittadina è molto carina http://www.aurea-krk.com/it/citta-di-krk-foto un saluto [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 28/03/2012 13:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei una foto 'sporca' di cibo e beveraggio ma non riesco a postarla. Che peccato. Cris; wonderful. Arrivederci a prestoid="Verdana">id="navy">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 28/03/2012 20:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui trovi tutta la procedure per postare le fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> https://forum.camperonline.it/#=64610
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 29/03/2012 08:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Neva, troppo buona.Ho comperato la bici e mi sto allenando per la ciclabile del Mincio a Monzambano.[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> P.S Porterò anche arrosticini, Olive Ascolane ,salame Ciauscoloe Vernaccia di Serrapetrona(quella che ci ha fatto assaggiare Matteo a Fe), Vino Passerina di Offida e spumante Pecorino(Honny soit qui mal y pense) Dimenticavo: -22 al D -dayid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/03/2012 20:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ragazzi che fatica, volevo metterne due ma mi gira gìa' la testa...corro al lavoro.
Ciao e grazie a Lorenzo e Adriana del suggerimento.
Neva ho una foto tua bellissima, quella l'ho stampata, te la darò personalmente.
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 29/03/2012 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvederemo, provvederemo...(vina bibes...)[}:)] Se riuscissi a ricordare dove avevo scovato quella bottiglia di Rum cubano...Ah, la memoria..[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/03/2012 08:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragassi, sono emiliana (modenese) e la zeta "Z" esiste solo nella forma scritta. Le bocce (bottiglie) di vino che non vedi abbondanti nella foto le abbiamo seccate -bevute- l'acqua è l'unica bevanda sopravvissuta. Lista della spesa: -Lambrusco: per Matteo, Fattoria Moretto se vuoi indagare sulla qualità.. -Aceto Balsamico invecchiato 30 anni- lo assaggerete goccia a goccia presso -LIBERA- per chi vorrà. -Parmigiano Reggiano -stagionato 24 mesi- da abbinare alll'aceto -Nocino LUIGI: Aiutami, Modenese DOC; suggerisci (mi consigliano riserva di Toschi) tu ne sai di più? Ti sovviene altro? Pensa Luigi e consigliami. Carissimi, a presto. Ritaid="navy">