quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 29/03/2012 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO sbagliato indirizzo a postare le foto.Sono in un nuovo argomento,scusate,Matteo.
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 30/03/2012 16:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luciano, ricambio gli auguri, ovviamente anche a tutto il gruppo che sta crescendo a dismisura.Pero', davvero, tutta quell'acqua sul tavolo.... bisogna dare un po di colore alle tavolate, ROSSO, ROSATO, BIANCO PAGLIERINO ecc forza un po di fantasia e GUSTO [:p] Noi dovremmo ripartire ai primi di giugno, se coinciderà con qualche vostra uscita, faremo il possibile per rincontrarvi. A proposito adesso forse ho capito perchè non riuscivamo a capire il finale delle tue storielle tipo( lo zufolo ecc.) propabilmente, poichè stai studiando diversi dialetti facendo un po di confusione con le pronuncie e le battute. Mi raccomando non tentare di imparate il dialetto napoletano altrimenti poi davvero non capiremo più niente.[:D][:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, rinnovo gli auguri a tutto il gruppo anche da parte di Luisa e Vinni.
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 31/03/2012 17:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orry, il lambrusco che ho ostinatamente cercato, trovato e comprato ieri, è scurissimo. Grazie anche a Matteo che col cielo stellato dell'una di notte ha messo la foto del serpentone di camper, straordinario! Ci vedremo fra pochi giorni, non vedo l'ora. A bientot. Rita id="navy">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/04/2012 10:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/03/2012 17:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/04/2012 10:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana se organizzate per una meta marina ci si vede,quella dell'isola croata non era male già pensavo a qualcosa del genere per passare due giorni in riva al mare.saluti e buon prosegiumento id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 02/04/2012 14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cassoeula, Cris, la cassoeula [:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 02/04/2012 14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta la nebbia: ad affettarla ci pensiamo io e Luigi.id="navy">id="Verdana"> Ritaid="navy">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 02/04/2012 14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]