quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2012 12:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adoro le "salsicce di fegato": lo dico sottovoce, perché piacciono a pochi. Se puoi portale!! Grazie Ugolino. Ritaid="navy">id="size2">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/04/2012 12:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io passo per la salsiccia ma le olive le adoro. L'elettricità non è un problema, ma se invece di scaldarle al microonde le vogliamo scaldare in un forno a gas, io nel camper ce l'ho... vedete voi. id="Comic Sans MS">id="purple">id="size3"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/04/2012 18:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok se non è un problema le scaldiamo nel forno del tuo camper.Come rimborso: 4 olive in più rispetto agli altri[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Marcopolo inserito in data 16/04/2012 23:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi te la vado a cercare, ma non mi sembra di averla vista in giro.[:p] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 16/04/2012 21:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi.Penso di interpretare il pensiero di tutti,o almeno di quelli che conoscete,dicendo che sarà bello rivedervi.Solo una preghiera quando uscite dal camper all'alba non fate troppo rumore [^][:D]. P.S::a qualcuno piace la polenta alla brace?Con il gorgonzola è ottima.
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 17/04/2012 09:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Area Attrezzata di Monzambano
dove ci troveremo sin da venerdì 20 aprile per trascorrere il week-end in compagnia, rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi. Da Monzambano potremo prendere la pista ciclabile del Mincio e raggiungere in bicicletta Peschiera del Garda, grazioso paese sulle rive del grande lago; oppure potremo dirigerci verso Borghetto, altro grazioso paese inserito nel circuito dei"Borghi più belli d'Italia"
. Allora forza ragazze/i, chi viene? - Supertelegattone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ugolone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Luca1972 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ewwa (arrivo venerdì sera)id="blue">id="blue"> - Smilla1 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Babyemi (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Le petit (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ledipimma (arrivo ?)id="blue"> - Lorydemo (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Rider (arrivo venerdì sera)id="blue"> - CristinaGiovanna (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Maria e Ivette (arrivo ?)id="blue"> - Laura (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Giuanen (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Lacky61 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Idella (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Zilmatt (arrivo ?)id="blue"> - Winesap64 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ritolin (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Fulvio (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Scpad (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Alessandra73 (arrivo sabato mattina)id="blue"> - Marcopolo (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Claudio (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Noi Zirelloni (arrivo venerdì sera)id="blue"> Devo chiedere a tutti quanti aderiscono e aderiranno di mandarmi via mail a: lori.77@alice.it il numero di targa del camper così che i gestori vi possano riconoscere ed indirizzare al meglio.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/04/2012 19:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ugolino, mi gira già la testa solo a leggere; porta tutto quello che vuoi –e che puoi- il carbone? Massonici Carbonari siamo? Porta legna di cedro (scherzo) aromatizza; Olio ok. Crema fritta fegato agnello arrosticini…..tutto va bene. Cris, chiedo aiuto per ripassare, mi ricordo dei ragazzi, facile erano in due, di Neva perché è una parola per noi Modenesi dialettale, Adriana, Lory credo per discorsi di Mamme. Laura, Anna (facile si legge in entrambi i versi). Sento che la memoria svanisc….HELP…id="size2">id="navy">id="Verdana">