Area Attrezzata di Monzambano
dove ci troveremo sin da venerdì 20 aprile per trascorrere il week-end in compagnia, rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi. Da Monzambano potremo prendere la pista ciclabile del Mincio e raggiungere in bicicletta Peschiera del Garda, grazioso paese sulle rive del grande lago; oppure potremo dirigerci verso Borghetto, altro grazioso paese inserito nel circuito dei"Borghi più belli d'Italia"
. Allora forza ragazze/i, chi viene? - Supertelegattone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ugolone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Luca1972 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ewwa (arrivo venerdì sera)id="blue">id="blue"> - Smilla1 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Babyemi (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Le petit (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ledipimma (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Lorydemo (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Rider (arrivo venerdì sera)id="blue"> - CristinaGiovanna (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Maria e Ivette (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Laura (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Giuanen (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Lacky61 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Idella (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Zilmatt (arrivo ?)id="blue"> - Winesap64 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ritolin (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Fulvio (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Alessandra73 (arrivo sabato mattina)id="blue"> - Marcopolo (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Claudio (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Noi Zirelloni (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Rinaldo (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> Devo chiedere a tutti quanti aderiscono e aderiranno di mandarmi via mail a: lori.77@alice.it il numero di targa del camper così che i gestori vi possano riconoscere ed indirizzare al meglio.
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/04/2012 12:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ugolino, si saranno tutti rinchiusi nel gavone?!?? Ragazzacce/i a presto[8D]. -1id="size4">id="green"> Ritaid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 19/04/2012 13:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita, mi sa che sono tutte/i indaffarati nei preparativi.Ho quasi finito di cuocere un bel pentolone di Ragù, poi lo chiudo in pentola a pressione, così si mantiene in sicurezza.Stasera mi darò al fritto: Olive e Cremini, poi li scaldiamo nel forno del camper di Lorenzo. L'alternativa sarebbe portare una friggitrice elettrica e friggere sul posto.Sarebbero sicuramente più fragranti,ma son rimasto senza, avendola regalata a mia figlia.[:(] Gli arrosticini di castrato son già nel frigo,li faremo al barbecue con costine,e salsicce di carne,e, per pochi eletti, ho preso un vassoietto di fegatelli di maiale col la loro rete e alloro.Ho idea che sarò il solo a mangiarli[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/04/2012 14:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I fegatelli con la rete: ho capito di cosa stai parlando ne mangerei uno anch'io, grazie. Sono l'unica che non cucina nulla? Grazie a chi lo farà per tutti noi; ho tante sedie fazzoletti di carta e buonumore. Lambrusco, grana e aceto balsamico -come promesso- li porterò. Ritaid="Verdana">id="size2">id="navy">
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 21/04/2012 20:16:52 (Visualaizza messaggio in nuova finestra)>>Ehid="size2">i amici; mi avete distrutto di affetto cibo e alcolici. Grazie a tutti a presto: Sale Marasino... Abbiamo anche giocato a bocce, ringrazio l'arbitro "in sottoveste" Ciao Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">