oggi da due giorni stupenti, ringrazio tutti per l’ottima compagnia.
PS. Ho ancora le guancette rosse [:I]
C’era questo strano individuo che spacciava del prosecco di Bolzano, diceva pure che veniva da Casablanca … mah!id="size3">
Un abbraccio a tutti
Luca[;)]id="size3"> quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 23/04/2012 19:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quanti di voi si chiamano Luca -a parte le donne-? Sono quasi più confusa di sabato. Bella foto di Lorenzo, dell'arbitro di Casablanca. Grazie ancora, ma non so se resisto molto senza rivedervi. C'è qualcuno che ha tempo e voglia di fare un paio di giorni attorno al ponte del 1° maggio? Scrivete sul forum così ripasso i volti e le vite. Un bacio Ritaid="Verdana">id="size2">id="navy">id="size3">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 23/04/2012 20:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come non detto lunedì 30 aprile dovrò quasi certamente lavorare. Ciao Ritaid="Verdana">id="size3">id="maroon">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!!..." quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 22/04/2012 17:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ugolino detto: "A' Storico!!..." quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/04/2012 16:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ugolino, bei giorni e belle foto. Saluto tutti con affetto. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!..."
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/04/2012 14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grrr: Adriana che bello, fanno parte dei colli euganei? Mi consigli un'area di sosta che domenica ci vado anch'io. Grazie, ciao. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 26/04/2012 16:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono Berici, in provincia di Vicenza io sono a casa di un'amica l'allevatrice di Tataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">