quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/05/2012 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il diluvio l'ho preso al rientro, le strade erano tutte allagate. i tergi inefficaci. oggi c'è il sole, ma mi sento più sola, la vostra compagnia è ineguagliabile. grazie ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/05/2012 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un doveroso e sentito ringraziamento alle mie compagne,per i bei giorni trascorsi; che mi coccolano di gentilezza;di succulenti pranzetti.[:p]Forse a causa dell'infortunio al ginocchio? Comincio a pensare che dovrei infortunarmi di nuovo,per approfittarne.[}:)][:D][:)] Comunque ecco alcune foto.
Pronti!! si parteeeeeeee.
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 02/05/2012 10:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo,alle volte è meglio essere davanti ad una bella tavola imbandita che applicare il buon.."pisano" un saluto a tutte/i Sergio
I beveraggi non mancano[:p]
Dopo cena ci vuole un po' di frutta [:D]
Regalo graditissimo[:X]
GRAZIEid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 04/05/2012 19:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
www.supertelegattone.blogspot.com