quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana, I know "les barriques...." [:D][:D][:D] Ciao Dino (TR)
buona sera a tutti[:D] ho notato che NODISAN sta scrivendo poco, come mai???[}:)] volevo fargli un indovinello, mi deve dire che cosa è "LES BARRIGNES.......morbida"[:p][:p][:p] ciao Silvana >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, eh lo so... Filu 'e Ferru è ai ferri corti ormai...... [V] Ma meno male che l'ho già rimpiazzato.... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Silvana Dino è in profonda crisi NON PUO' USCIRE e filo e ferru è finito ...... pover'uomo......... dai Dino ci rifaremo........ io mi faccio un full day all'argentario. Saluti alla ciurma Sergio >
quote:Originally posted by nodisan> [:(!]Accidenti, sono andata a leggere bene e hai proprio ragione c'è scritto "les barriques" pero' a mio favore c'è il fatto che è scritto in corsivo e si poteva leggere benissimo come l'ho letto io.[;)] Pero' non mi hai detto che cosa è????????????????? attendo risposta (non dormo)[:(] ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana, I know "les barriques...." [:D][:D][:D] Ciao Dino (TR)
buona sera a tutti[:D] ho notato che NODISAN sta scrivendo poco, come mai???[}:)] volevo fargli un indovinello, mi deve dire che cosa è "LES BARRIGNES.......morbida"[:p][:p][:p] ciao Silvana >
>