CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Donne al volante...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 172
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/10/2007 alle: 14:59:05
Vabene,mi presento un po' anche io: Roberta,classe 1964,sposata con Giulio,classe 1960,mamma di una peste,Alessio,classe 1994,camperista da un anno con il Gigiolone;Elnagh SuperD110 di Genova.Ora la domanda:dove siete "ragazze" che come me(oltre che a viaggiare,cucinare e via dicendo)il camper se lo guidano in tutto e per tutto,macinanado KMtrazzi e manovrandolo in tutte le situazioni possibili e immaginabili?Vi aspetto qui[;)]Ciao a tutti!!OOOps a tutte![:X]Robi64
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 28/10/2007 alle: 15:06:38
scusa ma nel frattempo tuo marito cosa fa[:)][:)][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/10/2007 alle: 19:35:03
Eccomi qua...Scusate,ma grande capo Marmitta Catalitica mi ha proposto un passo al rimessaggio per sistemare il Gigio per la stagione invernale...TUTTO PRONTO!!!Lui COSA FA quando guido???MUTISMO E RASSEGNAZIONE!!![:D][:D][:D]CUCCIA E BUONO LI'[}:)][}:)]Se poi riesce a strapparmi il volante di mano...FOOOORSE qualcosa fa[B)]...Eppoi il grado di primo pilota me lo ha accaparrato lui[^]...discorsi tipo:tanti km,se guidi anche tu ci si da il cambio[|)];succede qualcosa,almeno guidi anche tu[xx(];io l'autostrada e tu le statali o viceversa[8D]...VABEN!Mi ha dato la bicicletta???E allora io PEDALO!!![;)]Robi64[:X]
dafer
dafer
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:03:25
Ciao Roberta! Sono felice di trovare altre donne che guidano il bestione! Io sono Daniela (classe... beh...[:I]più grande di te![:(])e il camper me lo sono comperato e me lo guido sempre da sola! Ho un marito che però non ama il camper, non ama la vita sul camper ecc e quindi....LO LASCIO A CASA! Vado con le mie amiche! Ho superato brillantemente prove di guida, di manovra e di parcheggio e non ho nessun problema se devo partire anche da sola. Magari organizziamo un incontro con scambio di esperienze. Io conosco anche altre donne che guidano il camper in solitaria... Ciao ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:46:32
[:D][:D][:D][}:)][}:)]IL mio lui l'ho letteralmente CONVERTITO!!!Dopotutto la scuola di Eva qualcosa ha insegnato...[}:)][}:)]La mia è una mela di 3500 Kg,un pò tosta da digerire...Ma dopo un paio di uscite...Pensa neanche l'Alka seltzer è servito![:D][:D]Ora LUI dice DOVE andare e IO ce lo PORTO!Appena il tempo nel we lo permette...Borsone-lampo(se non sto attenta ci ficco anche il figliolo[:0]!)e VIA!Si va!!
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:12:40
Ciao Roberta, [:)] buona giornata a tutti, ed in particolare alle "ragazze guidatrici".[:p][:p] Sono Daniela da Roma, anche io come voi non ho problemi a guidare il nostro camper. Devo dire che qualche volta sono passata al comando più x necessità che x diletto. Ho un marito che è un " bambinone " non si vuole arrendere al tempo che passa. La sua testa è sempre quella di un ventenne, ma la sua schiena un pò meno. Caricato a bordo nelle sue condizioni ( leggasi piegato in due [}:)])è sempre stato riportato a casa dalla sottoscritta. L'idea di un incontro non mi dispiacerebbe.Si potrebbe organizzare qualcosa. [:p] Ciao a risentirci Daniela.[:)]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:11:34
ciao Roberta sono una ragazza(dentro[:D])che se la sa cavare molto bene col camper...viaggio con amiche e a volte anche da sola...ciao Daniela[:D][:D][:D]TROVIAMOCI[;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:40:14
Acciderbola[:0][:0][:0]!!!Non posso andare a lavorare[xx(]un minuto(non lo farei neanche per un secondo[:p]!!!Ma,senza palanche...)che qualche gattina gironzolona si fa viva:BEEENE...[:)]E LE ALTRE???Tutte succubi del maritozzo???(No, non quello dolce,golosone![|)])FUORI DALLA TANA!o per meglio dire dalla cellula!!!NON SI PUO' ESSERE COSI' POCHINE...A proposito...tanto x far friggere d'invidia qualcuna:ponte dei Santi destinazione Livigno[}:)][:p][:D][:D]HURRA'! CIAOOOO[:X]Robi64
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:55:25
Credo che tutte noi mogli guidiamo il camper senza problemi, anche perchè non è un aereo. Comunque generalmente guida mio marito,che effettivamente nelle manovre è migliore di me. Un saluto Laura.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:10:49
Ti dirò sto tanto bene seduta di fianco al guidatore [:)][:D][:)],ma in caso di bisogno non ho problemi a riportarlo a casa[:(][xx(][:(] Purtroppo per un malore[:(] questa estate mi sono fatta 1400 Km attraverso tutta la ex Jugoslavia ,in un giorno e mezzo e con l'angoscia che potesse riprendergli male. Ciao , Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:21:29
UH!Stasera è proprio tardi!![:0]Scusate,ma ci sono alcune priorità a cui devo assolvere prima di dedicarmi a COL...Bene,e benvenute a tutte le camperiste![V]Mi spiace che Adriana si sia dovuta trovare in una situazione così critica da doversi scoppiettare tutti quei Kmetrazzi in Jugoslavia...Spero comunque sia tutto ok adesso... Allora...Laura dice che guidare il camper è semplice,anche perchè non è un aereo...GIUSTO...[^]VOGLIAMO ALLORA FAR DECOLLARE QUESTO POST???PIGRONE!!!SIAMO ANCORA POCHE!!!FUORI TUTTE!!![:(!]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:30:07
PRESENTEEEEEE!!!!! classe 1967...camperista dal 2005... Sempre al volante del mio mitico camperino!!! [:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:46:34
Ah,bene bene...Ho capito...Siamo un po' tutte "nottambule"[;)][...Dopo cena,piatti,rassetta,stira,metti a nanna il pupo[:p](il mio mette a dormire me tra un po'[:D])ECCOLE LE RAGAZZE!!!Benvenuta Magic![:(!][:(!][:(!]CHE [8][8]!Il Grande capo mi ha appena chiamato...VADO:sta ferocemente rovistando nella dispensa in cerca di nonsocosa...prima che si tiri addosso qualche corpo vacante...Sapete come sono organizzate le dispense...A PRESTO!!!Robi64[:X](Ma a quest'ora cosa diamine rovista in dispensa???[:(!])
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 30/10/2007 alle: 00:17:52
bello questo post!! mi presento anch'io : roberta, divorziata, ho un mansardato da 7 posti e viaggio da sola col mio "cagnaccio" o con qualche amica. Prima di comprare un camper tutto mio ho viaggiato x anni con mezzi a noleggio portando con me figli + amici dei figli, ma sempre da sola xkè sono divorziata da tempo. Ora che i ragazzi sono grandi (18,24 e 25 anni) mi godo i miei "giretti" in solitario. Carina l'idea dell'incontro...organizziamo?
free spirit
free spirit
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:12:38
Devo essere sincera: sul camper non faccio niente, solo cucinare cose veloci e rassettare un pò. Per il resto fa tutto lui:pulizia, guidare, organizzare ecc........[;)]. E' l'unico momento in cui mi faccio portare e non sono io a gestire tutto.......con tre figli, lavoro e casa....mi concedo questo lusso![8D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:43:16
quote:Originally posted by Gigiolone Mi spiace che Adriana si sia dovuta trovare in una situazione così critica da doversi scoppiettare tutti quei Kmetrazzi in Jugoslavia...Spero comunque sia tutto ok adesso... >
> Purtroppo no,ora lo scarozzo ,in macchina ,per ospedali e terapie [:(] [:(] [:(] Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 30/10/2007 alle: 13:16:43
Ciao anch'io divorziata da millenni ho comprato il camper quando con il bambino ho scoperto che, oltre ad essere piu' economico, è mooolto piu' divertente andare in vacanza. Guido sempre io, tranne quando mi accompagna un amico che mi sostituisce e allora mi rilasso, anche se mi piace guidare e non mi annoio. Mi crea un po' di panico qualche manovra, ma finora mi è andata bene.[:)] Gabri
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/10/2007 alle: 14:34:21
EH...Eh...Eh...[}:)][}:)][}:)]LO SAPEVO!!!Eccole qui le ragazze terribili!!!VI HO STANATO!!![;)]DAI,DAI facciamogliela vedere ai maschietti!!!CI SIAMO PURE NOI!!!O sole o accompagnate ECCOCI QUA!!! ...E non siamo mica parte dell'arredamento del camper,neh?[:p]A qualche cosa serviamo...(non solo a QUELLA cosa...[}:)])Adriana,cosa mi dici!Sai,sono una persona puittosto sensibile,e quando le cose non vanno,rimango molto colpita[V]:anche se non ti conosco personalmente ti rinnovo i miei più sinceri auguri...FORZA!!![:I] x Free Spirit:STRAQUOTO tutto...Complimenti x la numerosa prole...e per il marito premuroso...(è proprio così?da che pianeta proviene?[:D])In quanto ad incontrarci...Ci si potrebbe fare un pensierino su...E ora ...SOTTO A CHI MANCA!!![|)]Ciao!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:38:19
Arieccomi qua!(che rompina...)Volevo solo dire che per un po' di giorni non mi farò sentire...Vado a vacanzare con la mia truppa...MI RACCOMANDO!!!SCRIVETE...Sarò contenta di riaccendere il post appena di ritorno!!!!CIAO RAGAZZE!!!A PRESTO!!!Robi64[:X]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:47:06
Buon week end a tutte le DONNE AL VOLANTE!!!! [:D][:D] Domani pomeriggio si riparteeeeee!!!!!!!!!![:)][:)] buoni km a tutte/i Silvia [:X]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:12:05
Ciao, io sono Eva, classe 72, 1 figlio di 3 anni e un maritone che ogni tanto ha mal di schiena (anche lui...) Bene....Martedì 6 Novembre ho l'esame per la patente C [:0]. Sì, avete letto bene: il prox camper avrà un'omologazione superiore ai 35q quindi....se voglio guidarlo....[:D] CIAO a tutte!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link