CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Donne al volante...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 172
dafer
dafer
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 07:43:57
Per me i castelli Parmensi sono perfetti! Vengo dalla provincia di Mantova. Ciao a tutte Daniela
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:53:26
ARGH!!![xx(]Stanotte ho dormito con un occhio solo...[xx(]Termometro di qua,termometro di là,scatta orario per antibiotico...RONF...RONF...[|)]Il mio regno per un cuscino...(anche una piuma...[:p])...Riorganizziamo le idee...(RONF...)Gigiolino,come tutti i pupattoli,con l'antibiotico è più arzillo (Bene,grazie Eva)per il raduno...OCCHIO ALLA NEBBIA!!![;)]Dov'è quel posticino dei parmensi?Quello della toscana forse,se è sul mare....L'agriturismo è ok per me...([:0] come sono SVEGLIA...Ronf..)OK,avete ragione:meglio dormirci su,sono troppo stordita oggi...[xx(]E DEVO PURE ANDARE AL LAVORO!!!(Operazione stuzzicadenti per palpebre aperte[8)]...)ZZZZzzziao a tutte...Ronf...ronf...a più tarrrrdi...RRRRRRobi64[:X]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:17:32
Ciao a tutte, [;)] Questa volta c'è dentro mio figlio, Giulio 3 anni febbre 39°[}:)][}:)] che fatica non dormire di notte [:(!] HO SONNO!!! Io sono d'accordo [;)] anche per i colli parmensi: un pò di buon prosciutto non sarebbe male... Avanti anche le altre donne [;)] con un pò di idee su dove incontrarci e [:D] per una volta lasciare i pupi ai mariti [;)] e fare un pò di sane chiacchere tra donne camperiste [:p][:p]. Aspettiamo un sacco di idee!! Con tanto sonno, Eva p.s. Domani vado a fare una guida con il camion....[:p]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 10/11/2007 alle: 08:18:57
io ,purtroppo ,non ho più impegni con figli piccoli ma spero di avere al più presto dei nipotini da portare a spasso[:p][:D]Ok ragazze anche per me i castelli parmensi vanno bene[:D][:D]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 10/11/2007 alle: 13:23:36
ragazze, non stò più nella pelle.... stamattina sono andata a ritirare il nuovo camper....wow[:)][:)][:)] non vedo l'ra di partire...[8D][8D][8D] abito al nord, vicino a monza, sarò dei vostri per w.end con le ragazze, ovviamente se quel w.e. non devo lavorare.. complimenti per l'esame patente c a sunliner ...anche se un po' in ritardo [:)][:)][:)][:)] buon w.e. a tutti
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/11/2007 alle: 18:22:37
Camper nuovo??Allora bisogna stappare quello "buono"!!![:D]Mettilo da parte,mi raccomando!!!Vedo,purtroppo,che nn sono l'unica a fare slalom con termometro e tachipirine...[V]Eppoi è un topolino-ino[V]...Mestiere di mamma=sempre in trincea...[:X][:X]IO però ho un problemino x il raduno...Mio marito nn vuole che venga da sola...Piuttosto si sigilla nel camper,ma da sola nn mi fa venire...(manco fossi una 'bonazza'[:D][:D][:D])C'è qualcuna che si porta prole & Co.?HELP!!![:0]Ciao Robi64[:X] ps(in confronto OTELLO era un INCOMPETENTE!!![:D][:p][}:)])
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:27:46
AUGURONI SANLINER per la tua patente C[:D]SAI? mi hai dato un'idea[^]quasi quasi la prendo anch'io...ciao Dannni
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:32:22
ciao Gigiolone [:)]perchè non porti anche tuo marito???[;)]potrebbe essere BEATO TRA LE DONNE[:X][:X][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/11/2007 alle: 18:54:34
...Allora la parte dell'OTELLO dovrò farla IO...[}:)][:D][:D]Tornando a noi:NON C'E' proprio nessun'altra temeraria al volante???NON CREDERETE MICA A QUEL PROVERBIO:"donna al volante...." [:p] MA DAI,non ci credo!!![:0]Nessuna ha mai provato a posare le manine oltre che sulle pentole o pignatte varie anche sul volante di un Gigio?...[V]Guardate Sunliner:da invidiare!!!...Nessuna che vorrebbe ma...[:0]il coraggio viene meno??NOI ragazze terribili siamo qua:[:I]EHI,appena possibile si organizza,vero?Lo spero tanto...CIAO!Robi64[:X]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:36:55
UAU, [:D][:D] qua si parla di camper nuovi, ma il mio arriva solo a fine mese [xx(] almeno queste sono le ultime notizie ricevute dal concessionario. [:p] Per quanto riguarda il raduno sarebbe carino portare tutto l'equipaggio: [}:)] per una volta saremo noi a decidere dove, come quando e perchè!!! [;)][;)][;)] e poi mentre noi facciamo un pò di chiacchere chi ci prepara il caffè??? i vari maritini...[:D][:D][:D] Eva
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:57:32
PERFETTO ragazze!!!! Donne al volante e uomini ai fornelli!!!! [;)] sarà un week end da sogno [:D][:D] ciao a tutte Silvia[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/11/2007 alle: 17:57:01
ECCOOOOOMIIIII!!!Scusate se non mi sono più fatta viva...[V]Mi dispiace davvero ma...Avevo un po'il morale sotto i tacchi...[V]problemi di lavoro[:(!][V]CHE STRESS!!!IL Gigio è poi dal dottore per le visite di controllo tagliandi vari...[:(!]Sono una tigre in gabbia!!![:(!][:(!][}:)]MA...RAGAZZE...Che ne pensate di una tavolata dietetica a base di piattini regionali?Io potrei fare delle succulente trofie al pesto genovesi x esempio...Oppure una bella pastiera napoletana(BEH?mi viene bene anche quella...nonostante sia de Zena...)Qualcuna potrebbe dedicarsi al secondo e così via...Caffè,ammazzacaffè e il conto lo pagano i mariti lavando le pignatte!!![:D][:D][}:)][}:)][:p][:p]Dopotutto in qualche modo dovranno smaltire la mangiata...Miaubauciau a tutte Robi64[:X]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:40:18
Allora ragazze dove siete finite??? [:)] Ottima idea quella di una cena "dietetica regionale" [:D] [:D] e poi visto che i maritini si sono VOLONTARIAMENTE [;)] offerti di lavare i piatti sarà tutto più bello [:D][:D][:D] avanti con le idee Robi nn ti fare stressare dal lavoro...pensa al Gigio!!!!! a presto Silvia [:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:59:29
E' quello il problema...CHE PENSO S[:0]L[:0] AL GIGIO!!!e lui è dal dottore x una decina di giorni almeno[xx(][xx(][:(!]!!!Sabato qui a Genova c'è la manifestazione G8 e saremo tappati in casa...[:(!]CHE PA[8][8]RANOIA!!!Salutoni a tutte!!!Robi64[:X]
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:45:35
Salve! Neo camperista e neo iscritta al forum! Ho un furgonato e siamo un equipaggio di sole due donne (classe 1965, io, e 1972 l'altra). Ovviamente provvediamo noi a tutto, dai fornelli agli aspetti tecnici. Mi spiace non poter mettere a disposizione mariti ai fronelli[;)] Un abbraccio dall'Umbria Pinkroject
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:20:47
ben arrivata pinkproject [:)][:)] io e camilla (schnautzer nana) ti auguriamo buoni kilometri a te e al tuo equipaggio. Ragazze visto che il gruppo si sta allargando organizziamo presto un super raduno, con e senza maritozzi... raffles[8D][8D][8D]
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:22:09
ben arrivata pinkproject [:)][:)] io e camilla (schnautzer nana) ti auguriamo buoni kilometri a te e al tuo equipaggio. Ragazze visto che il gruppo si sta allargando organizziamo presto un super raduno, con e senza maritozzi... raffles[8D][8D][8D]
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:37:11
Grazie Raffles, anche dal resto dell'equipaggio[:)][:)] Pinkproject
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:44:13
Ben arrivata Pinkproject!!!! allora ragazze siamo pronte per organizzare il week end?? [:D][:D] buon week end a tutte/i...fra qualche minuto si salpano le ancore!!!! [:)][:)] Silvia & Sally [:X][:o)]
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:27:56
Grazie Magicslim[;)] Un saluto Pinkproject
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link