CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Donne al volante...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 172
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/11/2007 alle: 19:59:38
Ciao Pinkproject e benvenute nel gruppo delle ragazze terribili...Beata Magic che "sgomma" per il we!!![xx(]Io sono momentaneamente bloccata ai nastri di partenza per 2 motivi:Alessio(il pupo)mi fa la cresima questa domenica[:)]E il Gigio è bloccato fino a sab.prox.dal concessionario per tagliandi vari...CHE [8][8]!!!mi rotolano giù dalle braghe!!!!per organizzare pensavo di aspettare Sunliner e il suo nuovo camperozzolo...Che ne dite voi?CiaoRobi64[:X]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:59:23
eh sì, anch'io sono mancata all'appello per qualche giorno, ma...... [:D][:D][:D][:D] notiziona bomba: ASPETTO IL SECONDO PUPO!!! [;)][;)][;)] Sono appena all'inizio (circa un mese e mezzo) [8D] Quindi immaginate un pò come arrivo alle 9.00 di sera: completamente sgonfia. Sono già pronta pr andare a letto. [xx(] Per il raduno non posso che essere d'accordo: aspettiamo il mio camperone, e poi.... tutte a spasso!! Vado a dormire Buona notte!! Eva
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:47:16
Come vorremmo esserci anche noi al raduno...ma questa Sardegna è tanto bella quanto lontana....va be ci saremo con lo spirito. ....un super VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per Sun Liner..per la fantastica notizia........... Dalla Sardegna..un caldissimo abbraccio Roberta
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:31:17
GRAZIE SUN LINER PER AVERCI REGALATO QUESTA NOTIZIA[:D][:D][:D]TVB dani
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:40:34
CONGRATULAZIONI SUNLINER!!!!id="blue">id="size2"> Silviaid="blue">id="size2"> [:X]

Modificato da magicslim il 20/11/2007 alle 20:43:24
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:57:08
quote:Originally posted by SunLiner
eh sì, anch'io sono mancata all'appello per qualche giorno, ma...... [:D][:D][:D][:D] notiziona bomba: ASPETTO IL SECONDO PUPO!!! [;)][;)][;)] Sono appena all'inizio (circa un mese e mezzo) [8D] Quindi immaginate un pò come arrivo alle 9.00 di sera: completamente sgonfia. Sono già pronta pr andare a letto. [xx(] Per il raduno non posso che essere d'accordo: aspettiamo il mio camperone, e poi.... tutte a spasso!! Vado a dormire Buona notte!! Eva >
> MA DIMMI TE!!!![:0]Non vi posso lasciare un attimo da sole che...PATAPAFFETE!!!Vi moltiplicate alla velocità della luce!!![|)]E BENEBENE!!!Benvengano queste supernotizie positive!!!In casa di Sunliner c'è la doppia attesa...[;)]FANTASTICI AUGURONI!!!!E...SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!![:X][:D][:D][:D] Io,nel frattempo,ho deciso di portare la mia famigliola vagabonda a Vienna per Capodanno...CHE BELLO!!!E' dal 1987 che non la vedo!!!C'eravamo stati in moto dal ritorno dall'Ungheria...Non eravamo neanche sposati....[8D][:X]ELLAPEPPA!!!Ora basta!Sennò venite a sapere quanto sono antica!!!![:0]Per adesso Salutoni a tutte!Robi64[:X][:X]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 01/12/2007 alle: 23:56:08
Notiziona notiziona!! ieri ho fatto l'esame di guida con il camione: HO la patente C [8D] Manca solo il camperone che e' arrivato dal concessionario e che ci verra' consegnato dopo il 10 Eva
dafer
dafer
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 09:18:20
Allora "ragazze"???!!!???? Ci ritroviamo un fine settimana o no? Forza! Un agriturismo che ci accolga con lo spazio per mangiare insieme, magari non troppo lontano (io vengo da Mantova). Che ne dite? Fate proposte di luogo e data e poi vediamo se si può combinare. Io propongo come data 19-20 gennaio, perchè ormai il Natale è alle porte ed in quel periodo è difficile che si possa organizzare. Potrebbe anche essere a Carrara per la fiera dei camper, ma le mie sono solo proposte... ciao Daniela P.S Complimenti a SunLiner!!! Sei grande! Un nuovo figlio, un nuovo camper e LA PATENTE C! Grande!
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 02/12/2007 alle: 13:23:38
ciao a tutte, prima di tutto, tanti auguri asun liner, ti aspetta un grande 2008[:)]... dafer: ottima idea anche per me va bene il w.e. 19/20 gennaio. a presto[;)][;) [;)] raffles
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2007 alle: 19:51:32
RAGAZZEEEEE!!!!Arieccomi qua!!!Scusate se non mi sono più fatta sentire ma...ho avuto un periodo proprio NERONERO[V]sul vero senso della parola:ho chiuso la mia attività (GRAZIE,Bersanaccio!!![:(!]) e sono andata in crisi e disoccupazione totale[xx(][:(]...Poi ci si è messa pure la mia sinusite...CHE MALE!!!Da dare testate nel muro a 100 all'ora!!!!....Ma ora BASTA FRIGNARE!!!HOP...HOP!!!!Bisogna risalire la china...OOOOHissssssaaaaa!!!Per ora farò la mammozza a tempo pieno,mi godrò la mia famigliola e mi farò un supernatalecapodanno come non mai!!!In quanto al Gruppotto delle terribili...COSA VEDO????Sempre più agguerrite con una megapatente C frescafresca e un pancino in movimento...[:D][:D]CONGRATULATIONS!!!!WOW!Che fine anno col botto a casa di Eva!!!Per il raduno mi va bene per gennaio anche a me...Aspettiamo che si sbollano tutte le festività,così ci sarà più pace in giro...Agriturismi OK,ma io sono neofita in questo campo...Se c'è qualcuna che lo ha già sperimentato, BEN VENGA!!!Per la data devo sentire anche il "Boss"...Comunque non penso ci siano problemi...Un caro saluto a tutte Robi64[:X]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 03/12/2007 alle: 08:30:01
FANTASTICA SUNLINER!!!![:D][8D] ...anche per me va bene il 19-20 gennaio... Ciao a tutte Dani
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 08/12/2007 alle: 23:11:26
Toc,toc..... vi ho letto solo adesso, ci sono anche io, clesse 62 è dal 97 che giriamo con il camper ma x i primi anni non lo guidavo, ma adesso il maritozzo non gli pare vero che guidi, cmq faccio anche tutto il resto, insieme a noi viene un bellissimo LABRADOR nero di 5 anni e una rompi di 16. siamo di vicino Firenze e x SUNLINER tantissimi auguri x tutte le novità che hai scritto. x Danni... credo che noi ci conosciamo in FGIC x Gigiolone... brava, bella idea x questo blog, se organizzate quache ritrovo e posso vengo volentieri ciao Silvia [:I][:I][:p]id="size3">id="purple">
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:20:09
Benvenuta Bredy[:)][:)][:)] "ti stai sbagliando chi hai visto non è"(Battisti)...non era Danni!!!anche perchè non sono mai stata impegnata così attivamente nella politica ...o forse per FGCI intendevi 'Federazione Giovani Calciatori Italiani' ma...aimè... anche lì non mi puoi aver mai visto perchè sono una signora ultra 50enne[:D][:D][:D] Mi piacerebbe invece incontrarti tramite il COL (Camper ON Line)per conoscerti e passare qualche bel momento di relax insieme a tutte noi[:X][:X][:X]Ti abbraccio Dannni
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:53:14
quote:Originally posted by bredy
Toc,toc..... vi ho letto solo adesso, ci sono anche io, clesse 62 è dal 97 che giriamo con il camper ma x i primi anni non lo guidavo, ma adesso il maritozzo non gli pare vero che guidi, cmq faccio anche tutto il resto, insieme a noi viene un bellissimo LABRADOR nero di 5 anni e una rompi di 16. siamo di vicino Firenze e x SUNLINER tantissimi auguri x tutte le novità che hai scritto. x Danni... credo che noi ci conosciamo in FGIC x Gigiolone... brava, bella idea x questo blog, se organizzate quache ritrovo e posso vengo volentieri ciao Silvia [:I][:I][:p]id="size3">id="purple"> >
> [:)]Chi è...chi è????AAAAVAAAANTI!!!!La porta è SPALANCATA!!![:D] Ciao bellissime!!!(Provate a dire di no...[:(!])Benvenuta a Bredy con famiglia e baubau al seguito!!!Penso che la "rompi" sia l'adolescente di casa,vero?Eh,io ci sono appena entrata con il mio "SSSSTRESSS" di 13...che[8][8]!!che lotte[:p][}:)][xx(]NonvaMAIbeneNIENTE!!![xx(]e pensare che l'ho pure cercato,'sto carciofo!!!Bah!!!Passerà...e' l'età...Ci sono dei momenti che lo risvolterei volentieri come un calzino!!![}:)]...EHI DANNNI!!!Vorrai mica dire che una "ultra" come te è da impacchettare in naftalina,neh?GUAI!!![:(!]Finchè c'è lo spirito "giusto",la gallinella va bene per il brodo anche a 999 anni!!![^]ROBA DA INVIDIARE,altro che....[;)]E come vanno le altre ragazze?Tutto ok?Vi saluto e a presto!!!Ciao robi64[:X]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 10/12/2007 alle: 19:59:57
[:D][:D][:D]CHI??? IO IN NAFTALINA???? MAI!!!!![:D][:D][:D]sai ,noi gallinelle 50enni sappiamo "razzolare" ancora bene se c'è lo spirito giusto [;)][;)][;)]...lo spirito giusto[}:)][}:)][}:)]...ciao Roby BACI BACI Dani[:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:22:50
UFFFFIIII[:0]!!!!Tra una [8] e l'altra(pure quelle dell'albero di Natale)riesco a buttare un'occhio al post...[:D][:D][:D]Mi sto ancora gustando la risposta di dannni...Ih..Ih..Ih...[:D][:D][:D]BELLA...BELLA...[;)]Mi piace questo "spirito" femminile...Proprio quello che ci vuole per la combriccola rosa camperiste...Allora,tanto x chiacchierare un po',cosa fate di bello x le feste?Comincio io:Natale,ovviamente con i tuoi...GRANDE pranzo luculliano in casa di mammà con parentado annesso(GGGESSSSSUUU!!![xx(])e,forse 26 massimo 27...VIA!!!SI PARTE!!!!MI regalo un Capodanno con famigliola a zonzo col Gigio[:)] e,se c'è un buchetto a Vienna me lo gusto proprio là...[;)]A proposito,con anticipo BUONE FESTE e un abbraccio a tutte voi,ragazze...Spero che l'anno nuovo porti briciole di serenità[:I] a chi purtroppo,ultimamente,ha dovuto stringere i denti un po' come me[V]...Ciao,salutoni Robi64[:X]
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 11/12/2007 alle: 20:14:17
Ciao a tutte!!!!!!!!!!! scua Danni ho sbagliato non sei la persona che credevo ma 50 sono forti[:I][:I] allora, oltre alla rompi ne ho un'altra di 21 e x le feste dopo 3 anni torna con noi in camper a fare l'ultimo dell'anno a parigi insiema al ragazzo[:p][:)] Partenza x Parigi 25 pomeriggio insiema ad altri 2 camper nel frattempo me lo devo preparare "DA SOLA" il maritozzo girerà solo la chiave del quadro Il 29 recupero della grande e fidanzato all'aereoporto di Parigi non so ancora quale, e poi torneranno con noi nel frattempo vi auguro buone Feste (il pranzo di Natale vado dalla mamma "abita al piano di sopra") ciao Silvia[:I][:D][:o)]id="size4">id="purple">id="purple">
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:24:10
Salve ragazzacce!!!! [;)] siete tutte alle prese coi preparativi di Natale??? io, o meglio, NOIZIRELLONI (lo confesso sono la metà di NoiZirelloni [:D]) passeremo Natale a casa, poi il 28 saliremo sul bolide e andremo a Dobbiaco!!! anzi vi lascio il link se qualcuno si volesse unire!!!! https://www.camperonline.it/for... cmq al ritorno dalle ferie si parte con l'organizzazione del "raduno rosa"[;)] a presto Silvia & Sally "la bambina pelosa" [:X][:o)]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:36:06
AAAARIECCOCI ANCORA QUA[:I]MA CHE ROMPI ROMPI [:D][:D][:o)]SONO!!!!!!!oggi autostrade bloccate perciò NIENTE LAVORO!!!così mi metto in "ghingheri"[8D]e vado a prenotare i regalini per SANTA LUCIA che questa sera passerà nel MANTOVANO[^][:p][;)][:D] NATALE CON I TUOI....perciò lo passerò a casa ,in famglia ...partirò il 26 con a bordo 4 amiche ...PARIGI???? SLOVENIA??? ancora non abbiamo deciso[?] di certo è che saremo 5 DONNE ALL'AVVENTURA [}:)][}:)][}:)]!!!!!! Ne approfitto per farvi i miei migliori AUGURI DI BUONE FESTE E ...TANTI BUONI KILOMETRI A TUTTE LE DONNE AL VOLANTE [:X][:X][:X]CIAO DANI
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:07:21
Ciriciao a tutte!!!MANN....[:(!]Sono rimasta"appiedata"!!!!Macchina a secco,che manco il deserto del Sahara mi sta dietro!!!!PORC....ACC....[:(!][}:)]Vaben!che te debbo dì...C'est la vie...[V]... Comunque VABENE,direi che vabene risentirci per l'organizzazione del "raduno rosa" dopo le feste...MI RACCOMANDO!!!Non perdiamoci di...post!!!!Ciao Dannni!!!Divertitevi tutte[;)] Paris c'est magnifique!!!Rinnovo i miei superauguri e...Bacibaci con cincin!!![;)]Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link