rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/08/2011 12:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si si buon pranzo a tutti , nessuno escluso [^][^][^][^][^][^]
[;)][:D][:)]
ma tu cosa hai sgranocchiato oggi ? quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/08/2011 15:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma davvero??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 15:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes, oggi con Graziana ci siamo visti durante l'ora della pausa pranzo sul camper per sistemare il grosso della spesa (a proposito la beck's è di suo gradimento?[;)]) Domani lo vado a lavare e vado a mettere le bici con il carrellino...comunque entro Venerdì conto di finire si stipare tutto[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 15:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooo sono qui..sono qui...incasinatissima a lavoro...[xx(] ultime chiusure...ultime rogne...si deve far quadrare tutto...[xx(][xx(] e venerdì pago tutto e scappoooooooooooo [:D][:D][:D][:D] nn vedo l'ora ragazzi di partire! oggi sistemato tutto in camper..a casa ho preparato i vestiti...è tutto pronto...[;)][;)][;)][;)][;)] arriviamooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/08/2011 18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, ho anche io bisogno di ripoooooooooooooooooooooooooooso mentale, devo spegnere il cervello per questi 15 giorni...un bell CTRL-ALT-CANC per poi ricominciare la solita vita di menta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 23:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anche se mi sa tanto che la Rossykan family si concederà questo uichend...quindi magari saranno impegnati[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 01:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stò...non vedo l'ora di ripassare insieme quei bei momenti dopo pranzo spaparanzati con il drinkettino davanti...e idem la sera con i bambini già a letto (tanto erano sfinite le principessine)[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/08/2011 08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 09:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cià![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]