quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/08/2011 12:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace avvisarti che sei rimasta da sola...e anche già da un pezzo, ormai quì parliamo solo io e Flavio...anzi, ti prego di uscire perchè ci stai disturbando[:D] Amò, naturalemnte scherzavo, però in effetti c'è molta carenza di natura femminile in questo topic, cosa che non dovrebbe essere[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che dici? noi donne siamo sempre presenti....anche se apparentemente nn si vede...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 12:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti un pò giovanotto dalle infondate pretese a chi dici di andare via ? non ti azzardare a comporre sulla tastiera tale combinazioni di parole , altrimenti " te strappo tutti li capelli appena ti ho a portata di mano "[:D][:D][:D][:D] Laikettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai che ti difendo a spada tratta da questo " sportivo" [;)][:D][:D][:D][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/08/2011 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , anche troppoooooooo presenti , specialmente al supermercato [:(!]io metto e lei leva [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ci devo andare da solo[^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/08/2011 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 15:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non quoto[:(!]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 15:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che la domanda non è rivolta a me non rispondo[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presidentttttt quanto manca?[;)]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 16:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condiderando oggi finito e partendo da domani a fare il conto, 1giorno per la nostra partenza. Considerando ancora oggi invece 2giorni dalla partenza Considerando l'arrivo a Roma 4giorni considerando oggi, 3giorniconsiderando da domani Considerando l'indomani (quindi Domenica) per noi e non sabato sera dato che in effetti facciamo altro...allora sarebbero 2giorni partendo a considerare da domani, 3giorni invece considerando ancora oggi. ...mi sono peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerso[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/08/2011 16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ti manca ancora una settimana [:D][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2011 16:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, specialmente la parte dove ho scritto 4 giorni, sembrerà veramente interminabile[:(]