quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/10/2011 17:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/10/2011 08:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
">ni no ni no ni no ni no ni no ni no ni no id="blue">id="size4">
arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size3">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
eppure sapevo che i leoni non si ammalavano mai [^]
qui [xx(]c'è l'ho zampino di Laiketta , vedi l'hai fatta innervosire [^]
aoooo datte da fà a questa pronta guarigione boss [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/10/2011 09:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marì buon giorno sono più che sicura che se riusciamo a stare qualche giorno tutti insieme sarà un successo lo spero di cuore veramente , buona giornata laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 10/10/2011 21:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuele qui ho due alternative salesiani o un bed&brecfast domanda è solo? quanti sono? grandi pretese o giusto per dormire ? dai salesiani ci hanno dormito la famiglia tassellon e credo che si siano trovati bene aspetto tue notizie e poi ti invio i relativi telefoni ciao emanueleeeeeeeeeeeeeeeeee laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce la faccio, sto ancora ridendo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 10:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregio dott. Flavio va benissimo il B e B mi fai sapere l'indirizzo e come si chiama[?][?] Ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 11/10/2011 15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanueleeeeeeeeeeee ciaooooooooooo allora si chiama villa giada via erocle 2 tel 392 4307668 340 2227432 www.villagiada.org laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2011 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma non stai male per mangiare [^][^][^] laikettaaa the e 3 fette biscottate [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia Flà! ahahhahahhahhahha...fortissimo...ahhahahhaha complimenti....per la folta chioma...ahhahahhaah e per il ricamo sulla maglietta...fai pure le coreografie...ahhahhahahhhahaha nn sei normale...no no...ahhahahahhah [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 15:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come no....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2011 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>