quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/10/2011 11:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela hai perfettamente ragione a volte la mia scorta di fiducia finisce è così vado giùùùùùùùùùùùùùùù Buon pranzo a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/10/2011 13:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche da questa parte: giusto per ricordarvi dove vado io 22 sabato e 23 domenica ottobre sarò a: Raimbw MagicLand venerdì tardo pomeriggio ( appuntamento per brindisi e cena) sabato 22 sarò tutto il giorno nel parco giochi fino alle 1800 fin chè non mi cacciano poi mi trasferirò per il pernotto nell'area AA il fenicottero Rosa sita in via Furbara Sasso (Ladispoli)dove è ìnsito quel famoso laghetto di pesca sportiva . Detto ciò , io ci sarò , aspettando VOI tutti per qualsiasi chiarimento sono a Vs disposizione al n. 339 56 80 332 giusto per darmi una regolata dato che devo prendere la porchetta al metro , vino ad ettoletri e pane a quintali 1 flavius67 2 gimar 3 4 5 6 7 8 9 fatemi sapere qui grazieid="size2">id="blue"> Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/10/2011 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure qui e nooooooooooooooooooooooo essendo il forum rosa qui come noti bene ci vuole la firma di Laiketta e non la tua [^] e allora ? sempre in mezzo stai[^][^][^][^][^][^][^] come sempre OB laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/10/2011 15:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio....[:)] ecco appunto... qui comandiamo noi...[:D][:D][:D][:D] giusto per ricordarvi dove vado io 22 sabato e 23 domenica ottobre sarò a: Raimbw MagicLand venerdì tardo pomeriggio ( appuntamento per brindisi e cena) sabato 22 sarò tutto il giorno nel parco giochi fino alle 1800 fin chè non mi cacciano poi mi trasferirò per il pernotto nell'area AA il fenicottero Rosa sita in via Furbara Sasso (Ladispoli)dove è ìnsito quel famoso laghetto di pesca sportiva . Detto ciò , io ci sarò , aspettando VOI tutti per qualsiasi chiarimento sono a Vs disposizione al n. 339 56 80 332 giusto per darmi una regolata dato che devo prendere la porchetta al metro , vino ad ettoletri e pane a quintali 1 ecovipsdiavoletta 2 Laiketta Ecovippara 3 4 5 6 7 8 9 fatemi sapere qui grazie id="red">
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/10/2011 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi ehi ehi.... Mariaaaa che mi combini...su su forzaaaaa.... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] p.s.: se ti può consolare penso capiti un pò a tutti... quando capita a me sai che faccio? mi fermo un attimo e penso alle persone che nn ci sono più....a chi ho voluto bene e purtroppo nn hanno avuto più la possibilità di veder spuntare il sole.... penso a chi sta peggio di noi.... penso alle mie figlie...a mio marito che è anche il mio migliore amico e amante[:I]... penso alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene e che voglio bene... è triste forse pensare che per stare meglio, dobbiamo per un attimo riaccendere una parte di noi che ci ha fatto soffrire e che solo il ricordo ci fa scappare le lacrime...ma con me funziona...mi asciugo gli occhi e mi rimetto in moto... [:I][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2011 21:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sisi...te le do io le ballerine... ti sei fatto coccolare per bene ieri eh? la febbre...la gola...poveroooooo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] come dice Flavio di là....la quarta ballerina stai attento perchè picchia di brutto....[}:)][}:)][}:)] [:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ahahahhahhahahhaah
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 12/10/2011 11:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelina...ancora nn avevo letto....[:I] abbiamo consigliato praticamente la stessa cosa....[:I][:I][:I][:I][:I][:I] TVB[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] In gamba![:I][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/10/2011 16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikettaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]alla cura che renderai al president aggiungi pure questo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per inteso, io ufficialmente a Raimbow Magicland ci vado per le mie bimbe...però devo dire che potrebbero andare tranquillamente anche gli adulti per vedere le belle gnocwinx http://www.youtube.com/watch?v=K81IyOQywvs&feature=relmfu Allora che ve ne pare? [:D][:D][:D][:D][:D]adesso ACCELLERA IL PIEDINO E ATTENTA A QUELLI DI SOTTO [^][^][^]a casa me chiamano "er pacere d'animi" ob. laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/10/2011 21:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]..magia....[:D][:D][:D][:D] l'importante è scrivere Roby!!fa niente!![:)][:)][;)][;)][;)] mi saluti tanto tanto la tua cara mogliettina? ci manca...[V][V][V]...baci ai piccoli!![;)][;)][;)][;)][;)] -23
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/10/2011 17:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ta ta!! combatti con me....
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 12/10/2011 20:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stessa cosa vale per noi.... nn ci sono parole a volte, ma solo emozioni... nn smettiamo mai di esprimerle...sono le uniche cose vere che ci aiutano a essere sempre noi stessi. Vi voglio bene pure io.... Buona notte
-23