quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2011 09:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aaaaa ber biondo come sei stato ieri a casa ,te sei riposato ?[;)]id="size3">id="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/10/2011 10:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello rivedere "er bamby che scrive "[;)]buon giorno signora come stiamo a vento lassù? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2011 11:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cioa er flà no oggi vento nun c' è ma pizzica stamattina avevamo 5 gradi ti parlo alle 6 del mattino ora ne abbiamo 8 [:(] ora vado a far le faccende domestiche senno il mio amore...[;)][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/10/2011 10:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 12:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 15/10/2011 14:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla fine l'hai cambiata o l'hai riparata?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/10/2011 14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, finalmente...vabè che non si può dire che non sapevamo che fine avessi fatto, dato che Roby ci ha sempre tenuto informati su di te...ma una cosa che si può dire sicuramente e che sei mancata tantissimo (non per niente sei il pilastro e l'ideatrice del Topic in questione) Mi raccomando, adesso non ti perdere e continua a scrivere[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/10/2011 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow che siamo profondi[^][:D] Ciao Angelaaaaaaaaaaaaaaaaa, forza che manca poco ormai[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/10/2011 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e aggiungiamo pure che la moto è da adesso dal meccanico per una perdita d'acqua [:(!] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/10/2011 17:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo[^]...mazza quanto erano buoni sti cannoli[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/10/2011 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè è tutto vero quello che dici[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/10/2011 17:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io Bamby, ti auguro di coronare il tuo sogno unendo così l'utile al dilettevole[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2011 10:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri bellissima giornata trascorsa insieme alla mia cara famigliola[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/10/2011 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche le mie bimbe non sembrano in formissima...ma la situazione dovrebbe essere comunque sotto controllo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2011 12:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> erano buoni vero? e dimmi quanti ne hai mangiati per te e per noi? ci hai pensato almeno? bravo[:(!] questo è un colpo basso [:(!], molto basso [:(!][:(!]postare questa foto mi hai affondato moralmente ma ... mi rifaccio con tanto d'interesse [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/10/2011 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio forum! mamma mia che brutte immagini ho visto ieri sera in tv... sabato non ho visto nulla...solo ieri ho saputo...e dopo essere tornati a casa ho visto delle scene a dir poco da paura...come può un corteo legittimissimo trasformarsi in violenza pura...atti estremi...vederli entrare in una chiesa e buttar via la statua della Madonna...ma io dico...ma cosa hanno nella testa questi qua...bah...[xx(][xx(][V][V][V][V] poveri noi![V][V][V]
-18
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....