quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/10/2011 09:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/10/2011 20:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/10/2011 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che vi penserò[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2011 15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccolo che è ripartito , quando "augura una buona serata " lo ritroviamo domani mattina per il "buon giorno a tutti" vabbè so ragazzi [:D][:D][:D] però è sulla buona strada per dargli l'appellativo di "quasi Ghost" ah dimenticavo ma i Ghost siciliani veri? si nota anche che la presidentessa latita , sarà in balia del borino?[;)][;)] mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooooooooo salutami er grande emanuele x laiketta mio pasticcere di fiducia...ci siamo fatti una bella chiacchierata...ho ordinato i cannoli ...e m'ha fatto due regalini...quanto gli voglio bene! Gianchiiiii se oggi mangi le delizie è merito mio... perchè quando vai tu nn ti regala mai nulla?id="red"> evidentemente non gli piacciono i biondi dai lunghi capelli ricciuluti[:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
http://youtu.be/AEJzfvV4Ao4
Ragazze preparatevi se siete in un posto con gente di fronte dovete mantenervi a ridere...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] per mia fortuna mentre lo vedevo nel negozio non c'era nessuno. (Flavio la colpa è tua, perchè ho visto tutti i video) . (vi prego non mi giudicate male)[:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/10/2011 18:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhahahhahahaha....ahhahahahhahhahahha...ahahhahahhahahahhahaha...ahahhahahahhaha sto rotolando...aiuto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-16
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2011 16:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-16
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/10/2011 17:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi...sono sfinita...che giornata!![xx(][xx(][xx(][xx(] penso di aver preparato tutto..almeno spero...[V] ogni volta è un dramma...ma un dramma piacevole dai![;)][;)] a domani per le ultimissime cose..spero di uscire almeno un oretta prima da lavoro..nn saprei come fare altrimenti...ho ancora da dare una pulitina al camper... ce la farò...si si ce la farò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] vi lascio..preparo la cena...ciaooooooooooooooooooo
-16
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/10/2011 20:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un abbraccio di pronta guarigione alla presidentessa e speranzosi in una bella notizia ciao roby ciao bamby laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/10/2011 18:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forte Mari' Ma hai dato uno sguardo al settore uomini ci son altri Filmatini ciao e buona serata laikista ecovipparo doc di camperonline