quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2011 22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno .... Flavio non lì ho visti tutti anche perchè per mia fortuna sono entrate delle clienti, chiedo ancora scusa per il video consigliato. (rischio che Ele mi sequestra la chiavetta[:D][:D][:D][:D]). Ciao a dopo......qui stamattina abbiamo una giornata di sole e da voi!
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 19/10/2011 18:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...trooooooooooooppo forte...[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/10/2011 20:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, salutami la Pres e falle auguri di pronta guarigione anche da parte nostra[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Graziana stamattina la colazione te la offro io,
penso che hai bisogno di tanta energia,
così stasera sarà tutto pronto per partire [:D][:D][:D]
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI VOI
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/10/2011 19:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana certo che c'è la farai dopo aver fatto abbondante colazione ...[:D][:D]spero di aver indovinato i tuoi gusti. [:D][:D][:D][:D] (anche se non è un dolce siciliano) Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/10/2011 09:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooooooooo grazie MariaTeresa....certo che è di mio gradimento!! ne ho assaggiata una in Austria...mmmmmm che delizia!![:p][:p][:p][:p] sono pronta ma molto in ansia...a casa ho fatto tutto...stamattina sveglia presto per lasciare tutto in ordine....ora ho sonno però...[xx(][V] spero di uscire prima...devo fare delle cosette ancora...ma grazie alla tua colazione mi sento più carica!! Abbraccio anche Bamby! mi dispiace sia per il lavoro che per l'influenza! tieni duro e fatti coccolare dal maritino! vi abbraccio tutti e se nn potrò più collegarmi vi saluto adesso! a chi rimane a casa auguro un buon fine settimana...a chi esce anche solo domenica idem...a tutti quanti tanti baciiiiiiiiiiiiii ci mancherete e vi penseremo promesso! ciaoooooooooooooooooooo p.s. Roma arrivoooooooooooooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][^]
-15
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/10/2011 11:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby fatti viziare....la malattia a volte serve anche a questo ...ti auguro di riacquistare al più presto la tua salute. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/10/2011 11:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>santo subito [:D][:D][:D] San Roby da trieste[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/10/2011 09:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla Marì io vi ho sempre con me ovunque ci sia segnale non vi mollo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/10/2011 09:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi, lei va matta per la sacher...sopratutto se è comprata nella pasticceria più famosa dell'Austira "zauner"[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/10/2011 09:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero bene...buona sagra allora[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/10/2011 11:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sarà bisogno di pensarvi mentre mangiamo i cannoli tanto ormai siete tutti nei nostri cuori[^] Ciao Pres e mi raccomandi, riguardati[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2011 12:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline