quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2011 12:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUOTO IN PIENO ANCHE XCHE GIA SOPPORTARE ME CI VUOLE UN IMMENSA PAZIENZA CHE POI CI METTIAMO IL PEPE CHE E THOMY E LA PAPRIKA CHE E FRANCY NE HAI DI METTERCI DI PAZIENZA ashahahhahahahahahahahahahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/10/2011 12:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ripasseremo , senza ombra di dubbio , ma stavolta entriamo io e te a far acquisti[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 20/10/2011 15:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria Skype si scarica da internet gratis da quanto ho visto sul sito nel lazio andiamo in via di miglioramento [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/10/2011 09:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/10/2011 10:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela sono arrivati i Siculi.[?][?]...vorrei tanto avere una bacchetta magica per poter fare un incantesimo arrivare subito da voi...[:D][:D][:D]peccato non c'è lò...ecco perchè sono ancora una rospetta[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo di camperonline