quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/10/2011 19:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
veramente una bella foto di gruppo [:)]
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2011 13:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si aspettano mesi... finalmente si parte... i giorni volano... si sta bene...si ride..si scherza...ci si stanca ma si è felici... arriva la partenza... si è tristi ma è ora di tornare... si arriva in città... si scarica l'indispensabile... tutti già in postazione (Gianchi, le bimbe)..tutti già al loro posto... manco solo io...rimetto a posto ciò che abbiamo scaricato...il resto a stasera dopo il lavoro.... e torno anch'io alla mia vita di sempre... e come se nn fossimo mai partiti...ma ci sentiamo più vivi di prima perchè ci siamo caricati di un qualcosa che nn puoi comprare...che nn trovi facilmente...ma che vale più di mille tesori! Vi ringrazio tutti quanti...siete stati magnifici...a partire dalle nuove conoscenze...a finire a quelle già consolidate.... e un grazie ai miei cari Angela e Flavio...per tutto quello che ci trasmettete sempre! per noi è sempre un onore! GRAZIE A TUTTI
-10
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
-10
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/10/2011 14:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e come se nn fossimo mai partiti...ma ci sentiamo più vivi di prima perchè ci siamo caricati di un qualcosa che nn puoi comprare...che nn trovi facilmente...ma che vale più di mille tesori! Vi ringrazio tutti quanti...siete stati magnifici...a partire dalle nuove conoscenze...a finire a quelle già consolidate...>> non e' giusto (SIGH!)...così mi emoziono [:(] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/10/2011 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, sono contento che vi siate dati da fare...grazie per il pensiero che avete avuto con la telefonata, ci ha fatto piacere sentirvi...anche se avremmo preferito pregiarci della vostra presenza. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/10/2011 18:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, spero che la salute familiare adesso sia migliorata...peccato, mancavate anche voi all'incontro...spero in una prossima volta...salutami il maritozzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/10/2011 10:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un vero peccato morire così giovani...mi è dispiaciuto quando l'ho saputo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i53.tinypic.com/k1yw06.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/xav3nl.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/34dopkw.jpg ">tp://i54.tinypic.com/143df28.jpg ">tp://i51.tinypic.com/a9trh0.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/e1dymp.jpg ">rc="http://i54.tinypic.com/e1dymp.jpg">
la mitica pasticcera [;)]
il massaggio di Aurora [:)]
noi signore che brindavavamo per Hairlander con l'amaro del capo [;)]
qui la Winkss e lo stregone malvaggio , che belli [:)][:)][:)][:)][:)]
per il mio burlone [;)][;)][;)]
qui parte del gruppo , il resto era sparso per le giostre [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/10/2011 19:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MariaTeresa buona serata anche a voi , buona cena [;)]
laikista ecovipparo di camperonline