quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/10/2011 09:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby come stai? e la bora ? parlami di lei [;)]eppure mi toglierò questo sassolino nella scarpa , andandoci e farmi trasportare e una senzazione mai provata a proposito le zanzare ci sono ancora? se si, salutemele [;)]tanto tanto [:D] ritornando a quanto da te scritto speriamo nella prossimaio aggiungerei sicuramente [;)] un abbraccio virtuale a tutti voi e trattami bene Roby , mi raccomando abbracciamelo da parte mia "fisicamente [;)][;)][:)]" ciao Manu[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2011 09:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a te [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2011 09:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio sono sveglia da molto tempo.... stavo anche connessa ma stavo trovando le parole giuste per scrivervi.... ma venite tutti qui a Matera non piove....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/10/2011 19:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela ...spero che avete consigliato alle nuove ecovippare di iscriversi al forum rosa....così siamo sempre di più. Ti auguro una buona giornata anche se lì da voi piove. A dopo....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/10/2011 16:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno ....stamattina super impegnati! Ci siamo dovuti accontentare di andare a Melfi per fortuna dista solo Km.115 da Matera. Ele ha lavorato il sabato mattina così siamo partiti nel pomeriggio, poi siamo stati costretti a rientrare nel pomeriggio della domenica perchè gli toccava fare il turno di notte. Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/10/2011 09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh brava maria teresa ho saltato un pezzo giusto tra l' influenze e ritornare a studiare in piu mi hanno fatto aiutante della rappresentante di classe mo son fregata anzi mi hanno fregato xche chissa come mai dopo non diventa piu un aiuto mah....[B)][:0] x flavio non posso abbracciarti roby fisicamente senno mi rida l' influenza e con il diabete non posso prendere le medicine al di fuori della classica tachipirina che a me fa un baffoooooooooo ihihihihhi x cui te lo abbraccio con il pensieroooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/10/2011 09:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì, speriamo nella prossima volta[:)]...salutami il grande Roby e digli di riguardarsi per bene[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/10/2011 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh per la tristezza ti capisco...purtroppo non è sempre possibile fare quel che si vuole, ma è molto importante avere la consapevolezza che un giorno si riuscirà ad organizzare qualcosa per rivedersi tutti...salutami Ele ed il resto della famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/10/2011 10:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/10/2011 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
-9
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2011 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutte/i gimar e flavio sto quasi bene bamby non è riuscita a passarmi l'influenza (solo raffreddore e tosse) p.s ho l'antivirus ecovipparo[:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/10/2011 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oila' sor Roberto come la si va? Lo so che stai facendo del tutto per farti coccolare da bamby questa cosa furbetta l' ha fatta ( coccolamento) er president in arte er bello dai capelli biondi lunghi e riccioluti , qualche settimana fa , e mi e' venuto in mente il famoso film di Alberto sordi " er malato immaginario"[:)][:D] parte gli scherzi stammi bene e recupera alla svelta ok? ciao e buona notte laikista ecovipparo doc di camperonline