quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/10/2011 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...forte, l'antivirus Ecovipparo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/10/2011 22:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi hai scoperto[:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Inizia un' altra giornata di lavoro,
qui stamattina il cielo è coperto di nuvole. quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/10/2011 12:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby ..... spero di non aver sbagliato nel consigliare ad Angela di far iscrivere le altre ecovippare, certo forse non ero la ecovippara giusta visto che sono l'ultima iscritta. Ti auguro una bella giornata.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/10/2011 09:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stamattina ci vuole proprio un caffè i miei occhi fanno
fatica a stare aperti...sarà per il tempo grigio....[:D][:D][:D][:D]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/10/2011 09:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inanzitutto buon giorno a tutti e buon proseguimento di giornata x maria teresa ma no cosa scrivi ma figurati hai fatto benissimo ha domandare ad angela che devono iscriversi le nuove/i arrivati a me era sfuggito serve sempre qualcuno che ti suggerisce le cose anzi ti ho pure ringraziato sai di solito al mio fianco ho flavio ma in questi gg non ci sta e ancora troppo stanco del raduno sai mangiare cannoli e bere si fa faticaaaaaaaaa ahahahahahahahhahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] x angela ah bene mi fa piacere sapere che non sono l' unica pensavo che thomy fosse un eccezzione ogni volta che gli dico vieni con me che ti compro da vestire che dio mi guardi baruffe a piu non posso a casa e senza contare le storie che fa in negozio infatti ho escogitato un piano x quel giorno mi porto dietro il maritozzo cosi va un po meglio e ci sbrighiamo prima non vedo l' ora che diventi grande cosi va da solo ed io non ho piu problemi[:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/10/2011 09:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea è cresciuto tanto rispetto allo scorso inverno..è vero! sembra un giovanotto...[;)][;)][;)][;)][;)][;)]...è un amore [:I] Angela ti darei Ari per fare compere...altro che storie! al volo! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/10/2011 10:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laikettaaaaaaaaaaaaaaaaaa e con ary ci mettiamo pure francy lei non uscirebbe piu dal negozio ahahahahahahahahaah[:D][:D][:D][:D][:D][:D] x cui con il maschio risparmi e con la femmina sei fregataaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ihihihihihihihihihihih bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/10/2011 10:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno presidentessa...rappresentante...[:D][:D][:D][:D]...sei mitica![;)] i figli è vero crescono tanto...[:(] purtroppo troppo in fretta![:(] Sai..Flavio ha solo assaggiato mezzo cannolo...era troppo pieno...nn ce l'ha fatta proprio...avevano mangiato troppo...[^][^][^][^][^][^][^][8)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono credibile vero??[:0][:0][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/10/2011 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..ti ricordi con quelle fascette per i capelli??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come erano tenere...[:)][:)][:)][:)] a me piace uscire con lei...è carinissima quando si sceglie i vestiti....però cerco di dare un senso a ciò che compriamo..deve capire come si spendono i soldi...e lei nn fa storie devo dire...spero di riuscire a crescerla così....lo spero tanto...[^]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/10/2011 08:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì![;)][;)][;)][;)][;)][;)] un caffè anche per me ( che nn lo prendo) [;)][;)][;)][:)] e ora vi lascio...ho un mare di cose da fare.... vi abbraccio forte tutte![;)]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/10/2011 10:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con flavio e gimar non sei credibile e ary e francy erano stupende troppo forti anch' io cerco di fargli capire l' importanza dei soldini e che non vannno sprecati x cose che usi una volta e poi lasci li x sempre e ti diro che e brava xche mi ascolta abbastanza[;)][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/10/2011 10:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana al posto del caffè ti preparo il riso al forno....[:p][:p][:p][:p][:p]visto che ne vai matta...vero....ricordo bene! Per le 14:00 il riso è pronto....oK vi aspetto. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Pranzo a tutte/i