quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/10/2011 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p]...esatto! a me il riso piace in qualsiasi forma![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [;)]...aspettami arrivoooooooooo
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/10/2011 12:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/10/2011 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/10/2011 10:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/10/2011 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 14:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo!![:)] nn farlo mai più! [:D] [:)]...resta sempre O.B. ..nn cambiare mai![;)]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/10/2011 13:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelina anche noi in bianco oggi...[:(] che tristezza...[:(] adesso ho voglia di zucca...[:p]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/10/2011 12:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no.... p.s.: ha lavorato...ahahhahahah..la maestra è incredula...perplessa....ahahahhaha
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/10/2011 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/10/2011 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, con le femminuccie sei fregato sotto ogni aspetto, la piccola che non ha nemmeno 2 anni già mi comanda a bacchetta[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i41.tinypic.com/vept07.jpg ">tutte le cartelle delle foto...da pc vecchio a questo...
e ho fatto un salto indietro nel tempo...foto e foto...tante...forse pure troppe...ma che mi hanno portata a rivivere emozioni e momenti che avevo messo da parte...
tipo Ari dopo una settimana di vita...[:I]
e una delle tante foto della ns prima estate in camper...[:I][:I][:I]
che nostalgia...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][V][^]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/10/2011 19:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piango...mi hai fatto spuntare una lacrimuccia[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline