quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2011 12:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] qualcuno può aiutarmi....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2011 12:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][8)][8)] avevo dubbi fino a stamattina...ma se mi dici così [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] eh va beh...[:X]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 13:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io è da un pezzo che lo dico...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per nn parlare della moglie...io la definisco:"Una particella in esplosioneid="red">"...una carica di allegria travolgente...[8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Questa è l'alternativa di Sabrina e Leo
Questo è il primo Natale di Leo e Sabrina insieme, era contentissima.
Per lei il fratellino è tutto...
è stato l'unico regalo che ci ha chiesto.
Certo che è bello ricordare grazie alle foto gli anni passati.
Questa è una foto fatta due anni fà.
Adesso vi lascio
a più tardi devo mettere la marmellata
di mele cotogne nei barattoli. quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 16:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marì belle foto e bellissimi i cucciolotti[;)] hai visto come il tempo passa ?meglio non pensarci [:(] questa invece E' una cosa molto interessante "a più tardi devo mettere la marmellata di mele cotogne nei barattoli."id="red">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]io purtroppo tutto ciò che è dolce ne vado matto [:p][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/10/2011 14:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> signora come mai ? questa sorta di malinconia ? non è da Lei[:)]! eppure mancano -7 al lavaggio della macchina [:D]però se vuole gli parlo [:)] e cerchiamo un appuntamento prima [:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm..Maria m'ha fatto venire voglia di pasta[:p][:p][:p][:p][:p] buonaaaaaaaaaaaaaa[;)] ho visto i tuoi piccoli..che belli che sono... meno male ci sono loro....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Leo piccolino...che amore...
-7
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte tornano...dico...i pensieri tristi... e in una gg di fine Ottobre..calda..ma col cielo grigio...con Novembre alle porte...ci sta purtroppo...[:(] va già meglio cmq...[:)]...ripeto basta fermarsi un attimo...e passa... e poi si...-7...nn potete immaginare il mio stato d'animo...finalmente laverò la macchina![:D]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2011 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un immenso piacere tornare in Sicilia ci sono ancora tanti posti che ci farebbe piacere visitare con voi, una zona che mi incuriosisce è La Riserva dello Zingaro a Trapani, voi ci siete mai stati[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/10/2011 18:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manu!! nn è vero si sente la tua mancanza... è che oggi è stata una giornata un pò così...nostalgia..ricordi...pensieri... [V] come è andata in tribunale??finita?oppure ancora rinvii? la giustizia italiana è una m***accia...che ******![}:)][}:)][}:)][}:)]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 18:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trapani la conosciamo poco... sarebbe l'occasione per andare insieme![;)]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà..sai... sembra stupido...ma molte volte sorrido anche grazie alla musica...lui è la mia colonna sonora...quasi sempre... la gente nn capisce quanto bene può fare....a volte ti ride in faccia perchè sembra che dici cose dell'altro pianeta...ma io me ne frego...e nn mi vergogno a dire che ne vado pazza....per me si realizza un sogno...è da anni che aspetto...nn ho mai voluto lasciare le piccole ma adesso è arrivato il momento... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
-7