quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/10/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana vedo che ci pensavamo nello stesso momento chi sà se quest'estate si possa realizzare un bel viaggio tutti insieme.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 18:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bello se potreste qualche volta organizzarvi a scendere ma non in Agosto...quando nn apprezzi la bellezza dell'isola perchè troppa gente e troppo caldo...infatti se ci fai caso noi scappiamo [:D]... se un giorno avete la possibilità..io vi consiglio le altre stagioni...ci sono dei posti che vanno apprezzati meglio...perchè puoi gustarli nella totale completezza...ad esempio se vai ai Templi di Agrigento in Agosto schiatti di caldo....tutta sotto il sole...se vai in inverno o primavera con una giornata di sole ti godi tutto con più serenità...[;)][;)][;)][;)][;)] sarebbe bello un giorno poter riunire tutti qui nella calorosa Sicilia...[:I][:I][:I][:I][:I]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/10/2011 18:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sta facendo le lavatrici a Rambo[:(!]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Riserva dello Zingaro
Favignana La spiaggia di Cala Burrone
Stagnone i mulini a vento nelle saline dello Stagnone
Queste sono alcune immagini di quella zona. quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/10/2011 18:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco tutto,la musica , le parole tutto insomma e un aiuto al morale e spensierato che ti aiuta mentalmente , come io con renato e parlo da ex sorcino, il quale mi accompagna per tutto il lavoro serale ma, la cosa che non riesco a immaginare la faccia di Gianki , lui intenditor di vera musica , fargli ascoltare tale confusione di note quasi stonate , ma lo legherai per non farlo scappare?[:)][:D] OB laikista ecovipparo doc di camperonline
rriso [:D][:D][:D][:D][:D]
ti-vi ricordate?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 19:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe che dire bellissimi posti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 10:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così perchè non diventavi un ecovipparo roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sisi...sto sù...[;)][;)] solo una cosa m'abbatte...e oggi è stata un giornata un pò piena di pensieri...mi ero ripromessa di nn guardare nulla...di non accendere la tv...ieri ce l'ho fatta...oggi no...la morte è dura da accettare...ho visto delle scene di Simoncelli e me presa la paranoia...[:(]...dura un pò...ma poi passa... tranquilli...[;)] vi auguro una buona notte...piena di tanti bei sogni...baciiiiiiii VVB[:I] p.s.:e sogniamo...che come dice MariaT. nn costa nulla...nn fa male a nessuno...e ci rendi liberi e innocenti come solo i bimbi sanno esserlo! Notte [:)][:I]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 19:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahhaha....lo tengo legato si...tranquillo... p.s.:cmq per la cronaca..piacciono pure a lui...[;)][;)][;)][;)][;)]..quindi sto tranquilla...anzi è lui che dovrà tenere legata me..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelinaaaa stai ancora con la lavatrice??[:(] salutatemi il bel militare [;)] Di nuovo notte
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come potrei-mmo dimenticare....[:I][:I][:I][:I][:I] grazie...tvb [:)][;)]
-7
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/10/2011 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/10/2011 18:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>