CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Le mogli dei camperisti ecovipari Laika 93-99

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
454 20 20455
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:06:41
ragazze qui giornata bellissima ,vediamo se riusciamo ad andare alle terme[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ora vado a dopooooooooooooooooooooo
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/10/2011 alle: 09:59:56
buon giorno signore oggi vi voglio sorridenti e per nessun caso pensierose quindi : Laiketta Bamby Maria forza che la vita è bella vi abbraccio virtualmente augurandovi una giornata favolosa [;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 29/10/2011 alle: 11:05:04
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011  09:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giornoooooooo ok...per nessun caso pensierose...i brutti pensieri si mandano via..[;)] ok![;)][:)] grazie per l'augurio....vi abbraccio forte tutte/i![;)] Buona giornata Image and video hosting by TinyPic -6 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 29/10/2011 alle: 11:23:28
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/10/2011  09:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> figghi piccili, guai piccili... figghi ranni guai ranni... figghi spusati guai triplicati... [V] Image and video hosting by TinyPic -6 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....

PROMO fino al 11/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Incontri con il teatro

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 12/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Estate in cineteca

16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 29/10/2011 alle: 11:24:31
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/10/2011  09:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> provateci...[;)][;)][;)][;)][;)] se fossi lì ti direi partiamo subito [V] Image and video hosting by TinyPic -6 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/10/2011 alle: 12:55:44
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/10/2011  11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tassellina ti ringrazio della spintarella ma .... diavoletta la vedo un pò morfotta , ora adotterò il mio sistema , metto un velo di tristezza , lei se accorge e vediamo come si comporta , spero spero spero [;)] però basta che non legge altrimenti la mia tattica svanisce , comunque mi conosce trooopppo bene, sa benissimo le mie mosse tattiche [;)] buon pranzo a tutte e tutti ma maria e bamby??? ondestate ? laikista ecovipparo doc di camperonline
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 29/10/2011 alle: 13:13:48
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011  12:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V][V][V][V][V][V][V][V]... Image and video hosting by TinyPic -6 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/10/2011 alle: 13:19:22
giankiiii domani andiamo a lavorare sul camper ? che dici id="red">id="size5">[^]tutto il giorno sarebbe un idea fantastica oltretutto tu devi ancora montare i led ai gradini [^][^][^][^][^]eri l'unico al raduno a non averle[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]io ancora dei led da piazzare [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 29/10/2011 alle: 14:48:18
angelinaaaa domani andiamo a fare shopping? che diciid="red">id="size5"> [^]tutto il giorno sarebbe un idea fantastica...oltretutto devi pensare ad Andre che è cresciuto tanto..ti servono nuove cose [:D][:D][:D][:D][:D]...io ho lo stesso problema con Ari [^].... Image and video hosting by TinyPic -6 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/10/2011 alle: 15:52:32
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/10/2011  14:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> troppo simpatica [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] okkio che quando scrive così , ha già assunto la posizione da combattimento [:D] e cioè braccia a brocca e piedino che sbatte velocemente a terra Gianki vuoi un consiglio spassionato ? sgomma lontano da lei [:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 19:01:25
buona sera a tutti bell'idea di andare a lavorare sul camper[:D] io dovrei mettere ancora un segna passo (uno l'avevo messo tempo fà),mettere i led sui scalini (gimar sono io l'ultimo),rimontare il voltmetro,rimontare quello che ho smontato per mettere i segnapasso (ante mensole zona cucina) e poi per finire aver il coraggio di iniziare a smantellare il piatto doccia che è crepato[xx(][xx(] vorrei avere una settimana per starmene li in solitaria a fare i lavori fino a finirli roby laikista ecovipparo di camperonline
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 29/10/2011 alle: 21:56:00
Buonasera a tutte/ti voi oggi giornata super impegnata. Per fortuna esiste la domenica. Vi auguro una buona notte, sognate tanto tanto ancora per poco sono gratis.[:D][:D][:D][:D]
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 29/10/2011 alle: 22:07:11
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/10/2011  08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Angela scusa se ti scrivo solo ora ma oggi sono stata per mia fortuna impegnata con vari clienti, é semplice preparare quel piatto metti dell'olio in padella con della mollica di pane sbriciolata fai rosolare e alla fine cospargi semplicemente la pasta con l'aggiunta di scaglie di parmigiano, Sabrina e Leo la gradiscono.[:p] Buona notte e buona domenica.

Modificato da Maria Teresa il 29/10/2011 alle 22:10:46
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 30/10/2011 alle: 00:33:36
serata piacevolissima in compagnia dei ns amici...sono sfinita ma soddisfatta...e adesso a ninna....a domani Notte a tutte/i! Image and video hosting by TinyPic-6 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 12:49:28
buon giorno e buona domenica a tutte e tutti roby laikista ecovipparo di camperonline
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 30/10/2011 alle: 17:56:01
buona sera a tutti spero che anche per voi oggi è stata una bella e tranquilla domenica, qui il tempo era bello, ma siamo stati a casa perchè Ele stà lavorando. Comunque sono stata in Florida grazie al mio programma preferito Alle Falde del Kilimangiaro[:D][:D][:D][:D][:D] A domani ciaoooooooooooooooooo
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 30/10/2011 alle: 21:32:17
Signore buona sera Marì ti piace lo stesso programma che guardo anche io (tempo permettendo) """é semplice preparare quel piatto metti dell'olio in padella con della mollica di pane sbriciolata fai rosolare e alla fine cospargi semplicemente la pasta con l'aggiunta di scaglie di parmigiano,"""" sarà da provare sicuramente quanto prima [;)] x Laiketta -5id="size6">[:D][:D][:D] ma er tassellone dai folti capelli lunghi riccioluti dove è andato a finire ?[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:(][:(] bbbbbbbbbaaaaaaammmmmmmbbbbbbyyyyyyyyyyid="size6"> ma andostai? ragazze e ragazzi serena notte vado a ninna presto questo cambio d'orario ma scombussolato tutto [;)] a domani iaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo opssss [:D][:D][:D]ei tu ,si proprio tu , ciao[:)][^][^][;)][:D][:D][:D][:D] BN[:D][:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 31/10/2011 alle: 00:32:39
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2011  21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Laiketta -5 id="red"> si si [:I][:I][:I][:I][:I][:I]...emozione alle stelle...[:I][:I][:I] oggi anche noi giornatina normale. siamo stati al cimitero...insomma...una giornata un pò così...[V] è la vita....meno male che ci sono le piccole...Chiaretta s'è baciata tutte le lapidi...[:0][:0][:0][:0][:0][:0] mah...[:0][:0][:0][:0][:0] io per pulire quella di mio nonno che è messo in alto...mi sono dovuta pulire anche le altre sotto[:0][:0][:0][:0][:0][:0]..mah...[:0][:0][:0][:0][:0][:0] sintesi..sono tornata a casa con un mal di testa allucinante...tachipirina...e letto....[xx(][xx(][xx(] per fortuna stasera è passato mio fratello e la cognatina e abbiamo concluso in bellezza...[:)][:)][:)][:)][:)][:)].... nn tralasciamo nessuna occasione per stare insieme...è bello volersi bene...[:I][:I][:I][:I][:I] e adesso vado a letto...domani...-4 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Notteeeeeeeeeeeeee Image and video hosting by TinyPic -5 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 31/10/2011 alle: 09:13:05
buon giorno Signore e Signori e il buon giorno sia per tutto il giorno X Laiketta "".emozione alle stelle."" sono felice, capisco benissimo tale emozione ,mi fai tornare indietro nel tempo quando andavo pure io [:(] il renatissimo nei suoi 50 anni con il concerto a villa borghese non son riuscito ad andarci causa i miei riposi combaciavano con i suoi però quando stavo a pinciana , una corsa e andavo a sentirlo per una quindicina di minuti , una vera emozione ,era allora e ancora adesso . Sorcino ero allora , sorcione sono adesso [:)] Marì buon giorno ma er sor Emanuele dove sta? salutamelo tanto ok? Bamny ma allora che volevo fà? guarda che ripartono le telefonate notturne se non ricominci a scrivere ok? baci e abbracci a tutte/tutti oddio se si fa sotto er president ?no no meglio solo un abbraccio [:D][:D][:D]sai er bacio nun me viene proprio [;)][:D][:D][:D][:D][:D][^] come sempre OB BGid="size5">[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 31/10/2011 alle: 09:37:35
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2011  09:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Laiketta "".emozione alle stelle."" sono felice, capisco benissimo tale emozione ,mi fai tornare indietro nel tempo quando andavo pure io il renatissimo nei suoi 50 anni con il concerto a villa borghese non son riuscito ad andarci causa i miei riposi combaciavano con i suoi però quando stavo a pinciana , una corsa e andavo a sentirlo per una quindicina di minuti , una vera emozione ,era allora e ancora adesso . Sorcino ero allora , sorcione sono adesso id="red"> grande Flà![;)][;)][;)][;)] è bello quello che hai scritto...il tempo passa...le esigenze e i doveri ci limitano è ovvio e anche giusto...ma nn riusciranno mai a modificarci dentro...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] grazie...[:I] e per tutti/e BUON GIORNOOOOOOOO![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic -4 Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Qualità costruttiva Van
Ciao a tutti, Avrei intenzione di sostituire il mio mansardato del 2000 con un van 540. Sa...
LucArm82
Ieri alle: 20:42
Compagni di viaggio
Nord Europa
Pensionati, 70 e 65, con tanta voglia di viaggiare e amico a 4 zampe al seguito, cerchiamo...
ST56
Ieri alle: 16:23
Comportamenti
Occupare la piazzola per un amico in arrivo
Vorrei conoscere le opinioni in merito ad una frequente usanza di camperisti (secondo me i...
korsara
Ieri alle: 13:51
Cellula abitativa
Pannello ricevuto in regalo, ha senso usarlo?
Ciao, ho acquistato da poco il mio primo camper (usato) e volevo integrare l'attuale imp...
Zeno Loco
Ieri alle: 12:35
Altro sui camper
App per monitorare il viaggio: Polarsteps
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha mai utilizzato l'app in questione? Eventualmente cone vi...
Omar73
Ieri alle: 09:38
Cellula abitativa
Aiuto impianto riscaldamento/acqua Ecovip 7r
Buongiorno a tutti, ho smontato dal mio 7r la Combi, in quanto mi da qualche problema in f...
Killo
Ieri alle: 09:15
Accessori
Aiuto centralina ne185. 4
Buongiorno a tutti sono procinto di installare una batteria a litio con relativo dc dc pre...
ciro9770
Ieri alle: 08:12
Aree di sosta e campeggi
Area Siviglia (Gelves?) e dintorni
Qualcuno è stato all'area Gelves? Forse ci sono soluzioni più vicine al centro ma io devo ...
gianninotopo
08/08/26 - 16:50
Aree di sosta e campeggi
Spagna: Barcellona agosto 2026 - sosta e consigli
Buongiorno a tutti, abbiamo programmato un viaggio in camper con tappa Barcellona, siamo i...
Elisabetta
08/08/26 - 15:49
Altro non sui camper
Eclissi solare parziale del 12 Agosto 2026
Sarà visibile anche dall'Italia, ma la percentuale di copertura del sole sarà diversa nell...
Emme48
08/08/26 - 11:23
Aree di sosta e campeggi
Nuovo rimessaggio camper posti coperti e scoperti
Si trova a Carmagnola vicino il cimitero H24 7/7 ben tenuto con buoni servizi , sono giova...
brett
08/08/26 - 10:52
Viaggi all'estero
Normandia: strada, varie ed eventuali
Buongiorno d-daysti Alla fine abbiamo optato per questa meta. Un pò di conseguenza ai be...
mimmo69
08/08/26 - 10:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link