quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011 09:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooo ok...per nessun caso pensierose...i brutti pensieri si mandano via..[;)] ok![;)][:)] grazie per l'augurio....vi abbraccio forte tutte/i![;)] Buona giornata
-6
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/10/2011 09:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figghi piccili, guai piccili... figghi ranni guai ranni... figghi spusati guai triplicati... [V]
-6
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/10/2011 09:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provateci...[;)][;)][;)][;)][;)] se fossi lì ti direi partiamo subito [V]
-6
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/10/2011 11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tassellina ti ringrazio della spintarella ma .... diavoletta la vedo un pò morfotta , ora adotterò il mio sistema , metto un velo di tristezza , lei se accorge e vediamo come si comporta , spero spero spero [;)] però basta che non legge altrimenti la mia tattica svanisce , comunque mi conosce trooopppo bene, sa benissimo le mie mosse tattiche [;)] buon pranzo a tutte e tutti ma maria e bamby??? ondestate ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011 12:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V]...
-6
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
-6
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/10/2011 14:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo simpatica [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] okkio che quando scrive così , ha già assunto la posizione da combattimento [:D] e cioè braccia a brocca e piedino che sbatte velocemente a terra Gianki vuoi un consiglio spassionato ? sgomma lontano da lei [:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/10/2011 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela scusa se ti scrivo solo ora ma oggi sono stata per mia fortuna impegnata con vari clienti, é semplice preparare quel piatto metti dell'olio in padella con della mollica di pane sbriciolata fai rosolare e alla fine cospargi semplicemente la pasta con l'aggiunta di scaglie di parmigiano, Sabrina e Leo la gradiscono.[:p] Buona notte e buona domenica.
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2011 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Laiketta -5 id="red"> si si [:I][:I][:I][:I][:I][:I]...emozione alle stelle...[:I][:I][:I] oggi anche noi giornatina normale. siamo stati al cimitero...insomma...una giornata un pò così...[V] è la vita....meno male che ci sono le piccole...Chiaretta s'è baciata tutte le lapidi...[:0][:0][:0][:0][:0][:0] mah...[:0][:0][:0][:0][:0] io per pulire quella di mio nonno che è messo in alto...mi sono dovuta pulire anche le altre sotto[:0][:0][:0][:0][:0][:0]..mah...[:0][:0][:0][:0][:0][:0] sintesi..sono tornata a casa con un mal di testa allucinante...tachipirina...e letto....[xx(][xx(][xx(] per fortuna stasera è passato mio fratello e la cognatina e abbiamo concluso in bellezza...[:)][:)][:)][:)][:)][:)].... nn tralasciamo nessuna occasione per stare insieme...è bello volersi bene...[:I][:I][:I][:I][:I] e adesso vado a letto...domani...-4 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Notteeeeeeeeeeeeee
-5
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2011 09:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Laiketta "".emozione alle stelle."" sono felice, capisco benissimo tale emozione ,mi fai tornare indietro nel tempo quando andavo pure io il renatissimo nei suoi 50 anni con il concerto a villa borghese non son riuscito ad andarci causa i miei riposi combaciavano con i suoi però quando stavo a pinciana , una corsa e andavo a sentirlo per una quindicina di minuti , una vera emozione ,era allora e ancora adesso . Sorcino ero allora , sorcione sono adesso id="red"> grande Flà![;)][;)][;)][;)] è bello quello che hai scritto...il tempo passa...le esigenze e i doveri ci limitano è ovvio e anche giusto...ma nn riusciranno mai a modificarci dentro...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] grazie...[:I] e per tutti/e BUON GIORNOOOOOOOO![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-4