quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2011 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno... Flavio è un piatto che faccio solo quando io e Ele mangiamo pasta e rape prova a mettere anche uno spicchio di aglio e un pò di olio piccante con la mollica di pane.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/10/2011 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/10/2011 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]..noi la mollica così la mettiamo sulla pasta col sugo ai finocchietti selvatici...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] in sicilia si usa tanto...anche sulla pasta al forno [:p][:p][:p][:p] e io e gianchi la mettiamo anche quando ci facciamo la pasta aglio olio e peperoncino...provatela...ci sta che è una delizia [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-4
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/10/2011 10:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh bravi..sono contenta che alla fine l'avete fatta pure voi [:p][:p][:p] anche noi ieri sera avevamo la cena pronta...[:p][:p][:p][:p] mio fratello era felice...[:p][:p][:p][:p][:p] oggi un pò di pastina..perchè stasera ho di nuovo ospiti...[^][^][^][^][^]
-4
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/10/2011 10:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prontissime....[;)] arianna è gasata...anche perchè lo festeggiamo con la sua amichetta del cuore a casa nosta...si truccheranno...etc...[;)][;)][;)][;)] cena a base di zucca....per la gioia di tutti [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-4
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Graziana finalmente una mia foto[:D][:D][:D]
Comunque per stasera passo a prendervi io [:D][:D][:D][:D]
Per stasera tutto il menù sarà a base di zucca[:D][:D][:D]
per quanti di voi preparo....[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/10/2011 10:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/10/2011 10:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/10/2011 10:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bamby tieniti libera per stasera ...
vengo a prendere anche te[:D][:D]
con la mia scopa sono veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per le buone amiche questo e altro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/10/2011 11:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VA BENE SIII PUNTUALEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][;)] bamby73