quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 31/10/2011 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
flavio mitico renato zero non sono patito per lui ma mi piacciono le sue canzoni quelle che adoro di più e che possiedo tutti i album sono i pooh
roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2011 20:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando mascherati per benino non farti riconoscere[:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/11/2011 07:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNOOOO [:)] la serata trascorsa benissimo...le bimbe si sono divertite....io ho cucinato tanta di quella zucca che ne ho fin sopra i capelli.... era 8,5 Kg...svuotata si è ridotta a 2,5 circa...[:D][:D][:D][:D][:D]...vi farò vedere le foto...era spettacolare illuminata...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] diciamo che mangerò zucca penso per altri due giorni [;)][;)][;)][;)] oggi relax!![^][^][^][^][^][^][^][^]
-3
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2011 14:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto...ho letto... ma ero troppo impegnata ieri per rispondere...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Renato rimane Renato [;)]...senza dubbio...piace pure a me...[:)]. MA...MA...il carisma di Giuliano è unico.... un personaggio non bello...di più! e nn parlo di fisico...(quello è relativo [:p][:I][:I][:I])..parlo di come riesce a esprimere in musica e parole i suoi pensieri... è il mio poeta![:I][:I][:I][:I][:I][:I]... quindi...shshshshssssssssssssssssssss...e poi come lava le macchine lui nessuno!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e sono -3id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-3
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
tp://i44.tinypic.com/ta6fmc.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/nvtmpv.jpg ">[:)][:)][:)][:)][:)]
più la guardo..più penso a come abbiamo fatto...[:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D]
la mia cucina a festa per la gioia delle bimbe...[:)][:)][:)]
-3
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/11/2011 12:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BELLISSIME FOTO ma x il cantante ....ahahahahhahahahahahahahahah[:D][;)] bamby73
laikista ecovipparo di camperonline