Ragazze/i vi scriverò domani pomeriggio [:(][:(]
Sabrina mi ha sequestrato la chiavetta serve a lei
domani mattina per le sue ricerche scolastiche.
Sognate solo cose belle oK[:D][:D][:D][:D]
rc="http://i40.tinypic.com/jpx10i.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/11/2011 08:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariiiii ma non mi risolvi il dilemma ? [:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
-2
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/11/2011 21:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi...[:)] mmmm..vediamo...sarà forse il ghiro??[8)][8)][8)][8)][8)][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-2
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/11/2011 18:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu ciao![:D] ieri giornata di assoluto relax...ne avevo bisogno... ci siamo rilassati...guardato un bel film mentre le bimbe riposavano... cena e poi a ninna.... la serata di halloween c'aveva distrutto...siamo andati a letto alle 4.00 [:0][:0][:0]...e forse abbiamo mangiato troppo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-2
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/11/2011 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Roby...ormai fa moda![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-2
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/11/2011 12:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...bene bene..meno siamo meglio è.. lasciatelo tutto a me...tranquilli...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-2
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 15:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belli i tuoi tesori...ho un bellissimo ricordo dei tuoi figli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/10/2011 18:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per l'aggressione spero adesso tutto bene, per l'auto il tuo maritozzo ha ragione...le donne siete un pò sbadate su queste cose...ora ti toccherà attendere che asciugni tutto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/10/2011 19:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, questi sono proprio bei posti[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/10/2011 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeeeeeeeello, il mio camper...che tristezza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011 13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ci fare pensare, ho ancora un mare di lavori da fare sul camper, e adesso che è cambiata l'ora e fa buoi già alle 17:00...beh, la vodo moooooooooooooooooolto dura[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/11/2011 11:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al ghiro manca la A , come sdrAia parola che interseca la parola mancante , quindi è solo il Gimar[:D][:D][:D][:D][:D] ehi tu tassellò buon giorno , hai fatto colazione con le gocciole ? hai iniziato una giornata da leone ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/11/2011 12:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello poter trascorrere dei giorni tutti insieme in quei posti, chissà Ele quando avrà le ferie ma sarebbe bello passarle in Sicilia. Non sò se Graziana e Giancarlo conosco questo luogo... io e Ele siamo stati 20 anni fà ...è un monastero a Savoca
Monastero dei Cappuccini
Catacombe