quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/11/2011 07:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooo, Roby assolutamente e che motivo ci sarebbe di seccarsi...se dovessi seccarmi ad ogni battuta che mi fa flavio a quest'ora sarebbe il mio peggior nemico...quì si scherza si sà...e poi è vero che con la fretta più di una volta mi capita di scrivere buoi anzichè buio...sarà la fame[:D] Cao e salutami la Pres[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/11/2011 09:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, ti auguro una buona giornata...quì un pò grigio, ma non capisco ancora se pioverà o se starà così tutta la giornata...mah...tanto siamo a lavoro[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/11/2011 09:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si vogliamo le foto!![;)][;)][;)][;)] un bacione![;)]
-1
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 02/11/2011 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fameeeeeeeee [8D][;)][;)][;)][;)] lo aspetto in sicilia...gli farò assaggiare tutto [;)]
-1
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.B. Buon giornoooo [:)][:)][:)] Flààààààààààààààà -1 [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
-1
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 09:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jes tutto occhei[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 10:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gna gna gna gna gna[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 10:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi sono io l'affamato, io ho la nomina e gli altri si mangiano 4 cannoli...la verità e che siete un popolo di affamati e non volete ammetterlo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline