quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 12:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora sì che si ragiona[^]...mi piaci quando prendi queste iniziative[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIid="size6">id="red">, e brava l'amore mio...sei un mito...anzi due, ma che dico due...tre[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/11/2011 12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tu che puoi [:p] [V]io per adesso ho buttato la spugna , the e fette biscottate pranzo e cena , tipo hospital [:(] appena ritorno nel binario giusto con moderazione riprenderò pian pianino senza eccedere ed è vero che poi tutti i nodi vengono al pettine [V] comunque sono un uomo finito per adesso , no mangiare , no bere , no fumare , che mi è rimasto [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] nemmeno quello[;)], solo il camper [:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti[:)] brava Graziana [;)] e buona carbonare ricordati di buttare la pancetta ad olio bollente , una volta rosolata a punto giusto separala dall'olio in modo tale che non si impregni d'olio per il resto siete bravissimi .... buon pranzo a Giancà ... una forchettata per me [;)]ok? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per le cinque stelline[:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/11/2011 15:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 10:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana penso proprio che le ferie le passeremo giù in Sicilia non vedo l'ora di potervi scrivere il periodo. C'è solo un grande problema fare minimo due mesi di dieta per non ritornare con 10 kg in più [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/11/2011 23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il monastero esternamente è come tanti altri ma sotto sotto dove sono le catacombe è meglio andare senza dei bambini, sarei curiosa di ritornare a visitarlo dopo 20 anni, comunque eravamo giovani e super curiosi dei luoghi con un pò di mistero. (Abbiamo scattato molte foto anche con noi nelle nicchie ormai vuote eravamo proprio scemi)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 12:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inanzitutto BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A TUTTO IL FORUM ED ORA RISPONDO AL MIO VICE ALLA ROMANA Aò FLAVIO QUI NON SI DORME NEMMENO I GG DI FESTA DESY E FRANCY TI BUTTANO GIU DAL LETTOOOOOOO[xx(][:(][:0][B)] E DOMANI CHE SI VA DI NUOVO AL LAVORO E LORO IN ASILO E A SCUOLA NON SI VORRA VEGLIARE COME SEMPRE[V] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EH NO NON VALE SUPERARE LA PRESIDENTESSA dovro darci sottocmq complimenti bravaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:I] bamby73
e buona sera a tutte/i
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/11/2011 17:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi che e ' come dico io? dorrrmmmiii troppooooooooooo[:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no dai flavio bamby l'ha penalizzata il tempo che non scrivevamo su col. comunque dovrebbe essere più presente [;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/11/2011 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vabene amore vuol dire che io saro qui presente e tu andrai ha prendere i bimbi e farai le faccende domestiche senza contare l' accompagnamento della tua amata suocerina ahahahahhaha mo gia ti vedo me la rido prima ancora che tu incominci ahahahahahahahahahaah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aò qui si sta a fatica mica a dormi o pettina le bamboleahahaahhahahahahahahahhahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/11/2011 21:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] aò...mica stamo a fà na gara [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Bamby tu rimani sempre la super presidentessa del forum rosa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-1
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/11/2011 15:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi aspettiamo![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
-1
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/11/2011 16:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino [:D][:D][:D][:D] cmq le catacombe fanno davvero impressione...se si prende però a ridere come avete fatto voi è uno spasso... qs cosa mi ricorda tanto mio nonno...che era un simpaticone...comico...una battuta dopo l'altra...vi lascio solo immaginare cosa ha combinato alle catacombe durante una gitarella in famiglia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-1
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....