quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 22:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si...ne frequento due...i più terribili![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/11/2011 21:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh...caro mio OB per oggi devi accontentarti di "NULLA"...ho un impegno...[:I][:I][:I][:I][:I]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/11/2011 09:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete paura che ci sono a rischio le ferie??.... no no tranquilla...faccio la brava![8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazieeee...avete contato con me..giorno per giorno...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] VVB [:I]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/11/2011 17:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno finalmente presente...[:)][:)][:)]
Ciao Angela sono delle belle foto pensare quello
che hanno dovuto affrontare i nostri antenati, mi vengono i brividi,
speriamo di non dover mai passare quei brutti momenti.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, mi dispiace Flavio, spero che al più presto ci potremmo ritrovare a tavola insieme senza questi problemi fastidiosi...purtroppo la salute viene prima di tutto e bisogna salvaguardarla Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 13:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissima, Carbonara veramente da 10 e lode...mia moglie è trooooooooooooppo forte[^]...è anche vero che per questa occasione ha avuto maestri di alto livello[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/11/2011 15:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, sono contento...spero che riesca a sganciarmi magari un pò con il lavoro per quel periodo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco...ma di chi state parlando[8)][:)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/11/2011 09:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeello, ma perchè quì non arriva sto treno?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Graziana dopo aver mangiato tutte le squisitezze Siciliane
è sicuro che ritornerò così dalle ferie[:D][:D][:D]
comunque è per un buon motivo[:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/11/2011 10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, sei ancora in mezzo alla via...ma da poco (5 messaggi)hai raggiunto la 4^ e forse non te ne sei accorta[;)]...auguri anche a te Angelina[:)] P.S. comunque ti mancano solo 995 messaggi per arrivare a 5 stelline[xx(]...ma vedrai saranno una volata ormai che avete preso il ritmo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/11/2011 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso sai perchè andiamo in ferie nel nord Europa? Anche se a dire il vero serve a poco dato che non ci facciamo mancare comunque niente, dalla matriciana alla carbonara, dai maccheroni ubriachi alla pasto con il pesto di pistacchio di Bronte...altro che dieta...ma per voi che scenderete in Sicilia la musica cambia poichè avrete a disposizione della pancia il ben di Dio...state moooooooooooolto attenti alla linea (però c'è anche da dire che la vacanza è una volta l'anno quindi chi se ne frega[^]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/11/2011 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo non dimenticare che noi dobbiamo scontare anche le ferie di quest'anno che non abbiamo fatto quindi per noi sarà super super bello, peccato [:(][:(]che sono ancora troppo lontane. Buon pranzo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/11/2011 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] simpaticaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] m'hai fatto scompisciare dal ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....