quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/11/2011 12:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora auguri pure a te bella mia!![:I][:I][:I] nn ci siamo accorti!! dai forza...vogliamo la 5 anche per te adesso![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/11/2011 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre carina però![:I][:I][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Marì la Sicilia v'aspetta!
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/11/2011 13:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lui fà 3 2 1 zeroooooooooooo ? nooooooooooooooooooooo lui sicuramente farà 1 2 3 ... 7 ...15....34....56....78....100....120.. 170...200...300...500....690.....799...986...995...poi mamma papà mi sorella , mi fratello e il cameramen , [:D][:D][:D][:D]evvai a mille siamo arrivati [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] si comincia il concerto vai con la musica [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]dai grazià sai che gioco [;)][;)][:)][:D] di cuore buon divertimento, ciao ci sentimo domani [;)] ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/11/2011 14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]ciao roby laikista ecovipparo doc di camperonline
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline
C'è qualcuno...
Bamby mi sà che sono tutti alla ricerca di Graziana[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby spero che ti sia piaciuto, per noi sarebbe un immenso piacere avervi qui. Spero che il tempo anche da voi sia discreto come il nostro.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 09:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui e grigio ma tiepido x cui non fa freddo non so se mettere ad asciugare fuori oppure dentro casa questo e un dilemma[?]!![?]! bamby73