quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 11:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eanche qui da noi oggi i negozi son vuoti perfino la parrucchiera che x solito il sabato e piena oggi[:(][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/11/2011 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno vice ob batfla pensavo che eri a correre dietro a gimar x riprendersi laikettaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahhahaha ovviamente insieme ad angelinaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahhahahahaah bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/11/2011 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma angelinaaaaaaaa e andata ha farsi la docciaaaaaaaaa dopo la lunga corsaaaaaaaaaaaaaaaaa[?][?][?][?][?][?][?][?][?] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011 12:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby angelina è tornata da poco da un open day di una suola media per l'anno prossimo per andrea ora riparte per andare a prendere andrea a scuola ciao scriverà oggi pomeriggio buon pranzo a tutte e tutti ciaooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
tp://i40.tinypic.com/23su9a8.jpg ">[:I][:I]
purtroppo nn sono riuscita a scappare ahahhahahhahhaah [:D][:D][:D][:D][:D]...quindi rieccomi in postazione!![;)][;)][;)][;)]
ragazzi..ho ancora l'emozione in gola....nn so esprimere cosa ho provato e cosa porto dentro...una serata intensa...lunga..sembrava nn stancarsi mai...
un artista completo...una voce dal vivo impeccabile...acuti che sembrano strumenti...padronanza del palco...simpatia...carisma...
che devo dirvi...un concerto come pochi...ricco di attualità...pensieri...e omaggi alle vittime dell'alluvione [:(]....
come sempre mi lascia a bocca aperta....per la testa che ci mette in tutto ciò che fa!!
Un grande lui....grandi tutti...insieme sono una forza della natura!
Sarò di parte...ma li adoro e sentivo il bisogno di essere lì...[:I][:I][:I]
grazie Negramaro...[:I]
per ora vi posto qs...[:I]
ragazzi ne abbiamo scattate 275...da nn crederci....[:I][:I][:I][:I]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/11/2011 17:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, è sconvolgente...ieri pure il Sangiorgi dei negramaro ne ha parlato e condivido in pieno: E' inammissibile che per colpa della pioggia si possa morire...io mi chiedo perchè in questi farabutti devono costruire in questo modo? Bisogna calcolarle queste cose non credete?
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011 09:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 09:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal vivo deve essere veramente suggestivo il presepe a Matera[:)]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 17:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa e leo che fa??[?][?][?][?][?][?] ah si mangiera le olive a me solo quelle verdi grazie[:D][;)][:I] bamby73