quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011 17:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo non vede l'ora perchè per lui è un divertimento ...comunque ho congelato delle belle olive nere che da noi si mangiano friggendole con dei buoni peperoni... spero di avere la possibilità di farvele assaggiare.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011 17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby Napolitano si può ritenere un uomo fortunato perchè io non sapevo di questa occasione sarei stata presente con una bella fionda e le mie belle olive nere che sono molto dure, di sicuro non le avrebbe gradite in questo modo, ma le avrebbe sentite[:D][:D][:D]
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/11/2011 18:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] si si...nn ti dico che viaggio di andata gli ho fatto fare...per me era tardi...poi code e code già prima del casello...panicooo [:0][:0][:0][:0] lui voleva farmi scendere dalla macchina...ahahhahahhahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/11/2011 14:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahahhah...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 17:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 17:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...mi sono accontenta di ammirarlo per due ore e mezza di concertone![:I][:I]..la fuga alla prossima...[:D] Cmq instancabile...[:I][:I][:I][:I]...ho aspettato un anno con i biglietti acquistati...ma ne è valsa la pena...[:I] Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto nel sopportarmi soprattutto qs ultimo mese...[:I] Ora vi prometto che...[8)][8)][8)][8)]...ehm..ehm...che devo promettervi...[8)][8)][8)][8)][8)] vi stresserò ancora di più...perchè sono tornata peggio di prima...finalmente li ho ascoltati dal vivo...[:I][:I] considerato che ho 275 foto..2 già postate...ne mancano altre 273...con la media di 2 al giorno (se nò poi rischio di essere paranoica..quindi 2 vanno bene)..nel giro di 136 circa dovrei smetterla...[8)][8)][8)] ahahhahahhahaahhahhahhhaha ahahhahhahaahhahah ahahhahahhahaahah [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011 17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi Manu!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] altro che guinzaglio ci voleva per me...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] come ha detto MariaTeresa ogni tanto ci vuole prendersi un pò di tempo per le proprie passioni... la musica per me è vita...tutto ciò che è arte per me è vita...poi va beh..Giuliano mi prende proprio di testa...perchè oltre all'artista e al personaggio che ormai è..è anche una persona intelliggente che riesce (attraverso le sue canzoni) a toccare anche problemi e tematiche attuali...con un elegante e allo stesso tempo pazzo modo di agire, di comporre e di portarlo in musica.[:I][:I][:I][:I][:I] Indirizziamo i ns figli a questo tipo di cultura...portiamo i bimbi al cinema, al teatro, ai concerti, a vedere mostre d'arte,a vedere manifestazioni culturali e storiche...là dove è possibile ovviamente! Ieri Giuliano ha detto una cosa giusta: Spegniamo la tv...è vero![^] io dal canto mio preferisco spendere meno in alcune cose...e investirle così. Quest'anno a noi è andata di lusso...Elisa a Maggio e ora Negramaro...dalla prossima Arianna inizierà a venire con noi...e dopo anche Chiaretta...promesso![;)][;)][;)][;)][;)]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/11/2011 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa eri come ciuchino in shrek "siamo arrivati quanto manca ecc. così per tutto il viaggio[:D][:D][:D]" mi sa sai che la prox ti mette una micro spia(in caso di eventuali fughe [;)]) e ti manda con una tua amica. roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 16:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti verrei ad aiutare volentieri...sai nn l'ho mai fatto...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] penso che i tuoi figli si divertono vero?[^][^][^][^][^][^]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011 17:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come sei tenera...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/11/2011 21:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
peggio....[:D]
perchè io sapevo quanto mancava all'arrvio...e gli davo colpa perchè secondo me eravamo partiti tardi...[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...io me l'aspettavo la coda...perchè scusate ma mica sono "nessuno" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]c'era tutta la sicilia...e anche parte della Calabria...e stasera si replica...bis...[;)][;)][;)][;)][;)]
anzi..a quest'ora sarà iniziato già da quasi mezz'ora [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Forza Acireale....alza i piedi...e tienimi il ritmo!![:)][:)][:I]
SICILIA BEDDRA....VIA LE MANI DAGLI OCCHI![:I][:I][:I][:I]
IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/11/2011 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana comunque veniamo lì da voi visto che siete l'unica Regione con il sole.... per il primo ci penso io porto il riso al forno id="size4"> id="Georgia"> va bene[:p][:p][:D][:D]