CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Le mogli dei camperisti ecovipari Laika 93-99

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
465 20 20455
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 05/11/2011 alle: 17:46:59
Giusto per scherzare io e Ele domani mattina come svago abbiamo scelto di salire e scendere dagli alberi di ulivo ...che dire.... bè ognuno ha le sue distrazioni[:D][:D][:D][:D] (Speriamo che c'è il sole visto che io mi carico con l'energia solare)
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 05/11/2011 alle: 17:51:10
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011  17:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leo non vede l'ora perchè per lui è un divertimento ...comunque ho congelato delle belle olive nere che da noi si mangiano friggendole con dei buoni peperoni... spero di avere la possibilità di farvele assaggiare.

Modificato da Maria Teresa il 05/11/2011 alle 17:58:28
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 05/11/2011 alle: 18:06:06
ben tornati laiketta ma gianchi aveva il necessario per la rianimazione immagino avevi le palpitazioni a 1000 anzi 10.000[;)] roby laikista ecovipparo di camperonline
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 05/11/2011 alle: 18:29:47
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011  17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bamby Napolitano si può ritenere un uomo fortunato perchè io non sapevo di questa occasione sarei stata presente con una bella fionda e le mie belle olive nere che sono molto dure, di sicuro non le avrebbe gradite in questo modo, ma le avrebbe sentite[:D][:D][:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:36:42
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:56:36
anche di qua dò la buona sera e buona cena roby laikista ecovipparo di camperonline
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 05/11/2011 alle: 20:10:09
buona serata e buona cena a tutti qui il tempo ha tenuto x maria se avrei saputo che gli volevi cosi bene a napolitano ti avrei avvisata prima[:D][;)][:I] bamby73
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:02:28
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/11/2011  18:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] si si...nn ti dico che viaggio di andata gli ho fatto fare...per me era tardi...poi code e code già prima del casello...panicooo [:0][:0][:0][:0] lui voleva farmi scendere dalla macchina...ahahhahahhahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:03:31
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/11/2011  14:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahhahahahahhah...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:12:05
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011  17:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011  17:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...mi sono accontenta di ammirarlo per due ore e mezza di concertone![:I][:I]..la fuga alla prossima...[:D] Cmq instancabile...[:I][:I][:I][:I]...ho aspettato un anno con i biglietti acquistati...ma ne è valsa la pena...[:I] Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto nel sopportarmi soprattutto qs ultimo mese...[:I] Ora vi prometto che...[8)][8)][8)][8)]...ehm..ehm...che devo promettervi...[8)][8)][8)][8)][8)] vi stresserò ancora di più...perchè sono tornata peggio di prima...finalmente li ho ascoltati dal vivo...[:I][:I] considerato che ho 275 foto..2 già postate...ne mancano altre 273...con la media di 2 al giorno (se nò poi rischio di essere paranoica..quindi 2 vanno bene)..nel giro di 136 circa dovrei smetterla...[8)][8)][8)] ahahhahahhahaahhahhahhhaha ahahhahhahaahhahah ahahhahahhahaahah [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:29:15
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/11/2011  17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohi Manu!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] altro che guinzaglio ci voleva per me...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] come ha detto MariaTeresa ogni tanto ci vuole prendersi un pò di tempo per le proprie passioni... la musica per me è vita...tutto ciò che è arte per me è vita...poi va beh..Giuliano mi prende proprio di testa...perchè oltre all'artista e al personaggio che ormai è..è anche una persona intelliggente che riesce (attraverso le sue canzoni) a toccare anche problemi e tematiche attuali...con un elegante e allo stesso tempo pazzo modo di agire, di comporre e di portarlo in musica.[:I][:I][:I][:I][:I] Indirizziamo i ns figli a questo tipo di cultura...portiamo i bimbi al cinema, al teatro, ai concerti, a vedere mostre d'arte,a vedere manifestazioni culturali e storiche...là dove è possibile ovviamente! Ieri Giuliano ha detto una cosa giusta: Spegniamo la tv...è vero![^] io dal canto mio preferisco spendere meno in alcune cose...e investirle così. Quest'anno a noi è andata di lusso...Elisa a Maggio e ora Negramaro...dalla prossima Arianna inizierà a venire con noi...e dopo anche Chiaretta...promesso![;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:29:52
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/11/2011  21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cosa eri come ciuchino in shrek "siamo arrivati quanto manca ecc. così per tutto il viaggio[:D][:D][:D]" mi sa sai che la prox ti mette una micro spia(in caso di eventuali fughe [;)]) e ti manda con una tua amica. roby laikista ecovipparo di camperonline
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:30:19
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011  16:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti verrei ad aiutare volentieri...sai nn l'ho mai fatto...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] penso che i tuoi figli si divertono vero?[^][^][^][^][^][^] Image and video hosting by TinyPic IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:31:25
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/11/2011  17:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come sei tenera...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Image and video hosting by TinyPic IO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:53:33
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/11/2011  21:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peggio....[:D] perchè io sapevo quanto mancava all'arrvio...e gli davo colpa perchè secondo me eravamo partiti tardi...[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...io me l'aspettavo la coda...perchè scusate ma mica sono "nessuno" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]c'era tutta la sicilia...e anche parte della Calabria...e stasera si replica...bis...[;)][;)][;)][;)][;)] anzi..a quest'ora sarà iniziato già da quasi mezz'ora [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Forza Acireale....alza i piedi...e tienimi il ritmo!![:)][:)][:I] SICILIA BEDDRA....VIA LE MANI DAGLI OCCHI![:I][:I][:I][:I] Image and video hosting by TinyPicIO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 05/11/2011 alle: 22:13:35
uardate la luna così...[:I]... Image and video hosting by TinyPicIO SONO PRONTA ♥ ♥ ♥ Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 07:23:50
buon giorno a tutte e tutti mmm cè qualcosa che non va nemmeno qui ob a dato la buona notte [8)] roby laikista ecovipparo di camperonline
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:32:38
Ragazze/i non partite più...ho dovuto cambiare il mio svago preferito qui tempo nero pioggia vento... mi devo accontentare di aspirare lavare, stirare, spolverare e tanto altro...[:D][:D][:D] ah ...dimenticavo vuol dire che mi dedicherò alla cucina [:p][:p] Leo stamattina la prima cosa che ha detto quando si è svegliato prepariamo i cannoli!id="size2">id="red">id="Arial">id="size3"> peccato non poterlo accontentare non ho comprato la ricotta.
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:37:27
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/11/2011  22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Graziana comunque veniamo lì da voi visto che siete l'unica Regione con il sole.... per il primo ci penso io porto il riso al forno id="size4"> id="Georgia"> va bene[:p][:p][:D][:D]
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:00:33
http://youtu.be/SA2vFr2yJfw Graziana per te...voglio farti un regalo virtuale ti faccio partire così questa mattina spero di aver scelto una delle tue preferite... sono andata in tilt per scegliere quella giusta.[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Summit 600l 2026 frigorifero rumorosissimo
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Andreabot
Oggi alle 21:21
Marchi
Acquisto primo Camper D’Epoca
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Frigox
Oggi alle 21:15
Altro non sui camper
Scoperta l'acqua calda (anche per l'inverno)
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
marob
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Porta cellula Autostar Passion
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
corsir
Oggi alle 15:25
Cellula abitativa
Passaruota
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo viaggio non mi sono fatto mancare nulla ...anche lo scop...
salla
Oggi alle 14:53
Accessori
Batteria litio autoriscaldata o no?
Buongiorno a tutti, anche questo anno vi scrivo per un consiglio sulle batterie. In Olanda...
salla
Oggi alle 14:42
Accessori
scheda inverter generatore tec29
Un saluto a tutti, sono riuscito a riparare la scheda inverter del mio tec29 se qualcuno a...
dotttubo
Oggi alle 14:32
Compagni di viaggio
Natura, yoga e pace.
Salve sono Carlo, molto piacere. Sono Dottore Ricercatore in Medicina Preventiva e Nutrizi...
carlodavoli
Oggi alle 12:00
Cellula abitativa
Problema parallelo batterie litio su Kea 74 160 cv
Buongiorno a tutti, Ho installato due batterie al litio sul mio Mobilvetta Kea74 2020 160...
SimiCamper
Oggi alle 10:11
Accessori
Sosp. Aria Al-ko, problemino...
Buongiorno a tutti, dovrei partire fra poche ore e mi sono accorto che uno dei due manomet...
sport15
Oggi alle 06:36
Marchi
Qualità costruttiva Van
Ciao a tutti, Avrei intenzione di sostituire il mio mansardato del 2000 con un van 540. Sa...
LucArm82
Ieri alle: 20:42
Compagni di viaggio
Nord Europa
Pensionati, 70 e 65, con tanta voglia di viaggiare e amico a 4 zampe al seguito, cerchiamo...
ST56
Ieri alle: 16:23
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link