quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/11/2011 10:17:39 (> Buongiornooooooooooooo [:)] oggi si ci svegliamo con un bel sole...e quasi 26 gradi...è primavera!! dai che vi aspetto tutti....e accetto il tuo primo [:p][:p][:p] MariaTeresa grazieeeeeee per la dedica....è MERAVIGLIOSA!! sono felice che per scegliere una canzone adatta alla giornata hai dovuto ascoltare un pò di canzoni...dai che convinco pure te...guarda che se entri nn esci più...ti prende l'anima...fidati! ci credo che hai faticato...ormai è pieno di canzoni...tant'è che 2 ore e mezza di concerto nn s'è fermato un attimo...una dopo l'altra..e sai quante ne ha dovuto tralasciare...[V]...MERAVIGLIOSO è il suo pezzo più commerciale...cioè piace a tutti perchè è una cover di Modugno...ma fatta da lui è super! tra le mie preferite ci sono queste...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
anche se scegliere mi viene difficile...le metterei tutte..scusate [:I] considera che testi e musiche sono sue...ascolta e mi saprai dire...[:I][:I] dai che diventi una negramante come me...[:I][:I][:I][:I] e poi ci facciamo un concerto in Puglia insieme...[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/11/2011 10:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie....[:I] bellissimaaa [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Buona domenica a tutti![:)][:)][:)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/11/2011 11:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana stamattina le ho ascoltate quasi tutte mentre mi svagavo in cucina ecc. hai perfettamente raggione nel lodarlo così tanto....
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2011 14:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta sarà un piacere cucinare per voi[:D][:D] Spero che quel giorno arrivi presto...comunque penso che anche il vostro menu di oggi sia appetitoso. Buon Appetito.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/11/2011 14:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/11/2011 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione....[V][V][V] troppo...[V][V][V][V] Auguri Leo![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/11/2011 19:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ele manda i saluti a biondi capelli siamo preoccupati per la nostra strada speriamo che l'acqua non sè la porta via [|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/11/2011 19:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...biondi capelli ringrazia...[:D][:D][:D][:D][:D] dai..speriamo smette presto di piovere...[V] ciaoooooooooo